Aperitivo Indimenticabile al Deep con Stuzzichini Espressi e Signature Cocktail

Pubblicato il 15 ottobre 2018

Aperitivo Indimenticabile al Deep con Stuzzichini Espressi e Signature Cocktail

A Milano, l’infinita offerta di locali, rende difficile sceglierne uno. Ma ancora più difficile è trovare un posto nel quale ritornare spesso e uscirne sempre soddisfatti. Un luogo che possa diventare “il tuo”, dove sentirti sempre coccolato e avere il massimo in termini di qualità e servizio. Io un posto così lo conosco: si chiama Deep, e se non hai ancora avuto l’occasione di passarci, ti consiglio di farlo al più presto.
 Il Deep, in via Galvano Fiamma, è frutto della passione di un gruppo di soci che sognavano di aprire un locale da vivere. Qui si mangia cibo semplice e casalingo, ma genuino e realizzato a regola d’arte. A pranzo primi e secondi espressi. A cena hamburger, piadine, toast e sfiziosi piatti di carne.
 
Ma in questo locale, il vero fiore all’occhiello, è l’ineguagliabile aperitivo! Se hai in mente un happy hour trascorsa in piedi, drink in mano e buffet affollato e irraggiungibile con cibo mediocre… dimenticalo! Al Deep l’aperitivo si fa comodamente seduti e gli stuzzichini, freschi ed espressi, vengono serviti direttamente al tavolo. Cosa si beve? Signature cocktail strepitosi.

Questo locale può vantare anche una drink list d’eccellenza. I bartender Flora e Enzo sanno davvero stupire: i loro drink sono coreografici, curati nei minimi dettagli e realizzati con prodotti freschi e di ottima qualità. Ogni drink è disponibile anche con base premium e oltre ai più noti cocktail internazionali, nella sezione degli special, ci sono gli inediti che trovi solo qui. Te ne presento alcuni!
 

Molto adatto a questa stagione il “Croccantino”, con amarena, crema cacao e crema di whisky. Sapori che avvolgono, conquistano e si adattano bene agli inguaribili romantici

A base di Vermouth, amaro e whisky, l’”Errore” è per quelli che prediligono i sapori forti e i contrasti. Aromatizzato con scorza d’arancio e rosmarino. Un cocktail per veri intenditori.

Se sei amante degli agrumi, con le loro note fresche e amarotiche, assaggia il Defaticante, a base di pompelmo, bitter campari e vodka.

Uno dei cocktail coreograficamente più belli è senza dubbio il Melinda! Ma ti garantisco che è altrettanto buono. A base di mela, limone e vodka, fresco e dissetante.

Se invece sei uno di quelli che preferisce rimanere sul classico sappi che qui, oltre ai signature cocktail, puoi gustarti un Negroni “come quello di una volta”, bere un cocktail internazionale preparato a regola d’arte e trovare una vastissima varietà di gin e vodka premium. Insomma, una drink list che si merita la lode!

Foto Copertina: pagina Facebook di Deep
Se ti è piaciuto l'articolo iscriviti alla newsletter di 2night
 

  • APERITIVI MEMORABILI
  • EAT&DRINK

scritto da:

Beatrice Campisi

Mestrina dal palato fino. Ho votato la vita al buon cibo studiando scienze e cultura della gastronomia e della ristorazione, amo comunicare questa passione attraverso la scrittura.

IN QUESTO ARTICOLO
POTREBBE INTERESSARTI:

​Esageriamo, ecco i 20 viaggi da fare almeno una volta nella vita

Dormire sulla Grande Muraglia Cinese, fare trekking in Islanda, perdersi nei Paesi Baschi, ammirare l’aurora boreale.

LEGGI.
×