Hamburger anche a pranzo, ecco dove a Roma

Capita a tutti, prima o poi, di scontrarsi con quell’irrefrenabile voglia di hamburger a pranzo. Magari sei in ufficio, davanti al pc, e ti passa davanti la pubblicità di quel nuovo locale di burger che ha aperto proprio a due passi dal lavoro, magari ti si piazza davanti il collega con quel panino che ha appena ricevuto dal ‘servizio a domicilio’, magari ti viene voglia senza una ragione ben precisa (neanche sei incinta!) di addentare uno di quei tradizionali bun americani, ripieno di carne, salse, cetriolini e tanto altro.
Nessun problema, la soluzione per soddisfare quel desiderio che ti sta facendo impazzire c’è ed è più vicina di quanto pensi. Basta andare in una hamburgeria romana aperta anche a pranzo. Che ne pensi?

Ecco 5 locali per rispondere a quella insaziabile voglia di ‘hamburger anche a pranzo’:

5. Non solo hot dog

hamburger anche a pranzo oh dog!Sentito parlare di Oh Dog!? E’ l’hotdoggeria (si dice così!) che ha recentemente aperto in zona San Giovanni e che, oltre ai suoi invitanti hot dog è pronta a saziare anche gli amanti dei burger, dal The Original della casa al classico Cheese Burger, dal Double Cheese burger (per i più affamati) al burger vegetariano da condire a piacimento. Buoni e disponibili anche a pranzo. Come dire di no?

4. Il più famoso

hamburger a pranzo hard rock cafè romaUn nome, una garanzia. Dì Hard Rock Cafe ed è subito America, ma, soprattutto, è subito hamburger con boccale di birra alla spina al seguito. In via Vittorio Veneto, proprio al centro di Roma, questo posto può essere un bello sfogo per chi, dopo ore davanti al pc, dopo ore di studio matto e disperatissimo, vuole fermarsi a pranzo e addentare un hamburger 'come si deve'!

3. Con un bel boccale di birra

hamburger a pranzo roma birretta wine and foodVuoi un hamburger da 10 e lode? La linea non è un problema e, anche se dopo mangiato ti viene un po’ di ‘cecagna’ (sonnolenza, detto alla romana), sopperirai con ‘7000 caffè’? Bene, Birretta Wine and Food è il posto ideale per gustarti un hamburger da 10 e lode. Tante tipologie, tutte buone, tutte strabordanti di salse, verdure e condimenti a volontà. E non dimenticare di abbinarci un buon boccale di birra alla spina. Ci sta tutto!!!

2. Cotto così

hamburger a pranzo burger bistrot romaBurger a pranzo a due passi dai Fori Imperiali? C’è Burger Bistrot, l’hamburgeria romana che ha una caratteristica particolare: la cottura sottovuoto della carne. Cosa cambia? Che questa cottura lenta e innovativa, mantiene tutte le proprietà e tutto il sapore della carne e permette di mangiare un hamburger davvero saporito. Parliamo di carne biologica, proveniente da allevamenti abruzzesi, controllata e di eccellente qualità.

1. Burger gigante

hamburger a pranzo strafornoPreparati a mangiare un hamburger a pranzo in un religioso silenzio. Non solo perché avrai la bocca bella piena, ma perché da Straforno l’hamburger è un rito. Potrai scegliere tra due formati (150 g e 300 g), potrai gustare il tuo burger in un pane fatto in casa e cotto al forno a legna (non il solito bun, insomma), e scegliere tra 8 tipologie di burger. A meno che tu non voglia direttamente lanciarti nella 'Sfida della casa', cioè il burger gigante per 4 persone. A pranzo, dirai? Perché no, se hai 3 colleghi voraci come te, il gioco è fatto.

Foto di copertina da Facebook @birrettawinefoodhamburgeria
Foto nel testo dalle pagine Facebook ufficiali dei locali citati


Clicca qui per iscriverti alla newsletter di 2night
 

ORA PUOI LEGGERE:

Gli hamburger a Roma da provare se non lo hai ancora fatto

Nulla è più godereccio che affondare i denti in un mega hamburger, talmente grande da dover spalancare le fauci come il leone della Metro Goldwyn Mayer per addentarlo. Da tempi immemori il re degli ...

di elsa ricucci