fuorisalone milano · capodanno milano · locali Milano
« Torna agli eventi a Milano

Rock'n'Roll Club: tutti gli appuntamenti di Novembre

A novembre

Rock'n'Roll Club: tutti gli appuntamenti di Novembre

Hai proprio voglia di una bella serata rockeggiante? Il Rock'n'Roll di via Bruschetti ha messo a punto un nuovo mese fitto fitto di appuntamenti. Ecco il programma completo degli eventi di novembre: 

Martedì 6 novembre, dalle 22.00
Rock’n’Roll Radio Live: Metal Night with Karmian
Un live d'eccezione all’insegna del Metal con i Karmian. 

Mercoledì 7 novembre, ore 22.30
Smashing Wednesday * Stargate * ORKID dj set *Rock'n'Roll Milano
Dopo il ponte si riapre lo Stargate: quelle serate che esci per un birrino con gli amici e al mattino ti svegli sulla 90...il 7 novembre con un colosso della scena nazionale:
Capitano di Trashick, Producer del duo PU666Y, HardCore lovers Steph Orkid
Genere: urban, hip hop, rap, funk, trap, trap ita, itpop, disco e cori da stadio

Giovedì 8 novembre, dalle 21.00
MxM • Seed'n'Feed
I Seed'n'feed tornano per celebrare i 15 anni di Modulo 25, il 3° disco della band uscito nel 2003 prima per Agitato Records e poi ristampato successivamente da Inconsapevole Records. La band originaria di Viareggio si riunisce per alcuni concerti per suonare, per la prima volta e per intero, quello che da molti viene ritenuto il lavoro più significativo dell’intera discografia. 
Opening act: Volonté 
Ingresso: 5€

Giovedì 8 novembre, dalle 23.30
Elephunk - Daft Punk Night!
Info: Free entry, promo 2 drink 10 euro, 5 chupito: 10 euro 

Venerdì 9 novembre, dalle 22.00
KILT! Gigante संगीत 
Dal Punk dell'adolescenza all'Indie della Bellezza. Live + Party sfonda converse
Live Gigante: Gigante fa pop invernale suonato con l’ukulele. Il sound di Gigante è un mix di folk e new wave, con sfumature post punk ed elettronica, il risultato finale è come se i “Beirut” e il loro ukulele avessero incontrato “Iosonouncane”, e da questo meeting ne fosse scaturito un disco cantautoriale italiano, ma che non suona come i classici dischi italiani. I testi, malinconici alla “Ken il Guerriero”, ma allo stesso tempo pieni di speranza,
catapultano l’ascoltatore nell’ambiente immaginario di Gigante, ovvero un mondo freddo distrutto dalle guerre e dai disastri atmosferici dominato dalla legge del più forte e dallo spirito di sopravvivenza. Deserti innevati, fiumi, boschi, montagne, la necessità di unirsi in gruppo per
riscaldarsi e andare avanti nella ricerca di qualcosa in cui credere per sopravvivere, sono questi gli elementi principali che creano il mondo onirico e allo stesso tempo reale, di Gigante.
In consolle per Kilt:  Ale Tilt + Ariele Frizzante + Daria Amodio + Fabrizio Strada
Generi: Indie, Punk, Rock, BritPop, Itpop, PostPunk, Hardcore

Sabato 10 novembre, dalle 21.00
Netherblade [Annihilation of Self Release PARTY] + Hyperblast
Ingresso gratuito

Martedì 13 novembre, dalle 22.00
Rock'n'Roll Radio Live : Lambrate Noise
I protagonisti del Live di questo appuntamento con Rock'n'Roll Radio Live sono i Lambrate Noise Exp, che sono una band nata nel 2017 nel quartiere di Milano da cui prende il nome.
Sono giovani ma molto Grunge.

Giovedì 15 novembre, pre 21.30
MxM • 72 HOUR POST FIGHT / Nicolaj Serjotti
Arrivano nuovi suoni e nuove ispirazioni nel basement del Rock'n'Roll Milano! 
72-HOUR POST FIGHT è un progetto musicale nato dalla collaborazione di due amici, Carlo Luciano Porrini (Fight Pausa, LEUTE) e Luca Bolognesi (Palazzi D'Oriente). Durante il 2018, quello che inizialmente era un miscuglio di progetti su Ableton è diventato un vero e proprio gruppo, con un batterista, chitarrista, sassofonista.  72-HPF suoneranno live il loro primo disco, per un concerto potente e pieno di dettagli.
Opening act: Nicolaj Serjott, giovanissima leva del rapper made in Lombardia, gira per le tangenziali con la sua Renault Clio e ascolta Lifegate Religione. 
Info: ingresso gratuito

Sabato 17 novembre, dalle 21.30
INFRARED + WakeUpCall live al RNR Club, Milano!
Black Dog Booking & Management è lieta di presentare, nella mitica location del Rock'n'Roll Milano, gli Infrared che presenteranno il nuovo disco "Souls" e i giramondo WakeUpCall per una serata Rock ad altissimi volumi!
Info: ingresso gratuito

Martedì 20 novembre, dalle 21.30
MxM x 1Day x Milano Music Week • Delta V
I Delta V sono una band attiva dall’inizio degli anni ’90, composta stabilmente da Carlo Bertotti e Flavio Ferri. La prima cantante dei Delta V è Alice Ricciardi, che lascia il gruppo prima della registrazione del primo album, venendo sostituita da Francesca Touré. All’inizio del 1998 i primi due singoli “Al.C” e “Il mondo visto dallo spazio” iniziano a far conoscere il nome del gruppo in radio e televisione, preparando l’uscita, ad aprile, dell’album di debutto, Spazio. È con il singolo “Se telefonando” (cover di Mina) che i Delta V entrano in alta rotazione e diventano la colonna sonora “alternative” dell’estate. Dall’album di debutto arrivano altri 4 LP: Psychobeat nel 1999, Monaco ’74 nel 2001, Le cose cambiano nel 2004 e Pioggia Rossa Acciaio nel 2006. Nell’inverno del 2006 subentra una fase di ripensamenti e di un certo disagio: gli scenari iniziali sono mutati e c’è voglia di provare nuove esperienze. Dopo più di 150.000 copie di album venduti, 400 concerti, 8 brani presenti nella Top 20 del Music Control, il progetto entra in una pausa di riflessione e i suoi componenti si indirizzano verso progetti diversi. Poi nel 2014, l’annuncio sui social network il ritorno in studio del gruppo (con una nuova voce) per lavorare ad un progetto, che vede alla produzione Paolo Gozzetti (Elisa, Pacifico e The Human League). Nell’agosto 2017 i Delta V presentano, sulla loro pagina ufficiale Facebook, la nuova cantante Marti. Il 28 marzo 2018, come anticipazione del nuovo album, i Delta V pubblicano sui loro canali social un brano inedito, intitolato “L’inverno e le nuvole”, che anticipa ufficialmente il nuovo progetto artistico. A questo fanno seguito, nel corso dell’estate 2018, altre due canzoni, “Il cielo che cambia colore” e “Domeniche di agosto”. 
Info: ingresso gratuito

Venerdì 23 novembre, dalle 21.30
KILT! EDO.Rock'n'Roll Milano
Dal Punk dell'adolescenza all'Indie della Bellezza.
I nostri djs sono pronti a togliervi il fiato!
Generi: Indie, Punk, Rock, BritPop, Itpop, PostPunk, Hardcore. 
Edo: Presentazione del nuovo disco "Futuro in Ritardo", uscito a ottobre per Garrincha Dischi e anticipato dal singolo "Cattive Intenzioni" scritto assieme al Alberto Cazzola de Lo Stato Sociale.
Ingresso: 5 euro

Martedì 27 novembre, dalle 22.00
Rock'n'Roll Radio Live : Biopsy Blues Boutique
I protagonisti del Live scelto da Rock'n'Roll Radio , per la serata Rock'n'Roll Radio Live sono i Biopsy Blues Boutique. Dalle 22.00 per un live set in diretta streaming
 su www.rocknrollradio.it.

E perchè non ascoltare buona musica a stomaco pieno? Prima dei concerti il locale offre una cucina gustosa, tipica da pub fra hamburger e patatine fritte.

Per prenotazione tavoli: 02.83488344 - info@rocknrollclub.it

 

2night 6/11/2018

Pubblicato il: 5/11/2018, ultima modifica 6/11/2018

pic1 pic1 pic1 pic1