Aperiwine: tutti gli eventi di novembre

A novembre
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

(Questo evento è passato)

Da Aperiwine, già noto per la sua proposta gastronomica e per il suo celebre spritz, tornano gli aperitivi in musica fra musica live ed epici dj set e le serate dedicate all'arte oltre che alle degustazioni. Ed ecco tutto il programma di novembre: 

Venerdì 9 novembre - alle ore 19.00
Deep & Funky 
Apericena e dj set (dalle 21.00) fra deephouse e funky mixate da miss dj-Kaleesi. l sound sarà arricchito dal sax tenore di Luigi Zitano in arte Rudiaesax. 

Sabato 10 novembre - alle ore 18.30
La degustazione: Pump Up The Wine
Un banco d’assaggio di 4 vini rossi italiani grandi espressioni delle regioni dalle quali provengono, In un excursus che va da nord al sud Italia per raccontare come la tradizione enologica e regionale incontra l’innovazione dei sistemi a basso impatto ambientale, anche seguendo l’etica dell’agricoltura biologica. In accostamento ai 4 vini in degustazione, la cucina di Aperiwine propone un’accurata e ricca selezione di affettati, salumi e formaggi, verdure grigliate e mix di bruschette che vi stupiranno per l’accostamento di sapori e aromaticità. 
Il banco d’ assaggio sarà a cura della sommelier Federica Guido (La Fede Rude)

Venerdì 16 novembre - alle ore 18.00
La mostra: Gocce di Memoria
Una foto racchiude in uno scatto emozioni, ricordi, sguardi che restano impressi per sempre. 
Una foto cattura un istante, una foto ti fa tornare indietro nel tempo e ti fa rivivere lo stesso momento di quando è stata scattata. In un click puoi ripercorrere momenti della tua vita.
Nulla riesce a trasmettere quello che riesce a fare una foto. Una serata dedicata alla mostra fotografica a cura di Gianluca Grieco, accompagnata dal tradizionale e immancabile aperitivo a buffet di Aperiwine.

Sabato 17 novembre - alle ore 18.00
Art&Assenzio
Arte e Assenzio sono un binomio che riportano subito nella temeraria e spericolata Parigi dell'Ottocento, dove molti pittori si riunivano nella cosiddetta "Ora verde" per celebrare la "Fata Verde" ovvero l'assenzio. Pare che questo liquore dal particolare colore verde, ispirasse la creatività di molti artisti famosi dell'epoca come Manet, Van Gogh, Toulouse La Trec, ma anche poeti e scrittori come Baudelaire, Wilde. Da Aperiwine, una serata dedicata non solo all'asenzio ma anche alle atmosfere dei locali nei quali veniva bevuto. All'inizio della serata (alle 18.00) verrà offerto un primo giro di assenzio e poi, dalle 18.30 si potrà ritrarre una modella...che non garantisce di mantenere a lungo la stessa posa durante la sua seduta alcolica. Dalle 19.30 si darà il via all'apericena e alle 20.30 si proseguirà con una seconda sessione di ritratto.
Costo: la partecipazione ha un costo di dieci euro comprensivo dell' Apericena che si svolgerà durante la pausa.
Partecipazione su prenotazione. 

Per info e prenotazioni: 
349 479 1652

 

9 novembre → 10 novembre, 16 novembre → 17 novembre

  • APERITIVO
  • CENA
  • DOPOCENA

ALTRO SU 2NIGHT

×