Ciclostazione Frattini, finalmente a Roma il ristorante perfetto per le famiglie, ma non solo

  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

(Questo evento è passato)

Situato in una delle più belle zone residenziali di Roma, il quartiere Portuense, circondato da tanto verde, Ciclostazione Frattini si è rivelato essere il ristorante perfettamente adatto alle famiglie, soprattutto quelle con bimbi piccoli. Ma non solo, perché questo è anche il locale perfetto per una cena, un brunch o un aperitivo con gli amici, o per una cena aziendale. Gli ampi spazi e il bellissimo dehors fanno di Ciclostazione Frattini il locale multitasking ideale per ogni occasione.

Ideale per le famiglie
E’ rarissimo trovare oggigiorno a Roma un ristorante ideato e progettato per ospitare le famiglie, specie quelle con bambini piccoli. Ciclostazione Frattini è in questo settore a Roma decisamente un’oasi nel deserto. Ben due aree gioco (esterna ed interna) attrezzatissime per i nostri piccoli, con servizio di animazione compreso per i bimbi dai 3 ai 9 anni e addirittura un buffet ideato e studiato per loro che potranno mangiare, giocare sotto la sorveglianza di personale specializzato mentre mamma e papà (ma anche i nonni e gli zii) si rilassano tranquillamente a tavola.

Numeri importanti
Con i suoi ampi spazi modulabili, Ciclostazione Frattini rimane uno dei ristoranti più grandi e accoglienti della Capitale. Ideale, certamente, per ogni occasione, per un aperitivo o una cena di coppia o con gli amici, per una cena aziendale o per festeggiare un compleanno, una laurea o qualunque occasione grazie alla possibilità di riservare un'area del locale.E poi c'è il ricco brunch domenicale. 

La cucina
Nel menù di Ciclostazione Frattini troverai tutte le grandi specialità della cucina italiana e mediterranea con uno sguardo particolare rivolto soprattutto ai piatti regionali e romani. Importantissima la scelta delle carni alla griglia, di grandissima qualità, con la caratteristica delle “spade”, ossia degli spiedi di ferro dove vengono cotte e servite direttamente al tavolo tantissime ricette, come le bombette pugliesi, le polpette di bufalo, zucchine e menta, e tanti tagli diversi di carne, comprese le alette di pollo e le salsicce di Ariccia, tutte servite con le particolari salse della casa. Per gli appassionati della pastasciutta, qui è tutto rigorosamente fatto in casa e servito in porzioni abbondanti. Da non perdere, poi, la pizza bassa romana cotta a forno a legna.

L’aperitivo e la “spritzeria”
Altro momento importante della giornata da Ciclostazione Frattini è senza dubbio l’aperitivo, che qui si svolge dalle 18 alle 20 tutti i giorni. A disposizione dei clienti un ampio e ricco buffet, tante etichette di vino e birra artigianale, oltre ai 12 tipi di Spritz preparati espressi dalla “spritzeria” di Ciclostazione Frattini.

Il pranzo e il brunch
Ciclostazione Frattini è aperta a pranzo solo il sabato e la domenica, per permettere ai suoi clienti di godere del loro tempo libero in un luogo accogliente e ricco di qualità e attenzione. Il sabato è disponibile il menù alla carta, mentre la domenica, oltre alle proposte alla carta, si può scegliere il brunch con oltre 30 tipi di piatti e specialità dolci e salate a buffet. Disponibile per il brunch sempre il servizio di animazione per i bimbi dai 3 ai 9 anni, oltre a un buffet a loro appositamente dedicato.

Goditi le partite sul maxischermo
Vero che Ciclostazione Frattini offre uno spazio unico nel suo genere ai bimbi, ma anche i papà e le mamme hanno diritto a divertirsi e svagarsi un po’. Qui per esempio gli appassionati di calcio possono godersi tutte le partite del Campionato e della Champions League in piena tranquillità sul maxischermo in veranda.

  • USCIRE CON I BAMBINI
  • APERITIVO
  • BRUNCH

ALTRO SU 2NIGHT

×