Il nuovo menu autunnale ed invernale alla Trattoria Bertamé

Stagione autunnale ed invernale
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

(Questo evento è passato)

Anche a Milano ormai il freddo è arrivato e con lui i fantastici ingredienti autunnali ed invernali che colorano le nostre tavole di colori caldi come l'arancione di zucca e cachi, il marrone di funghi e castagne ed il verde delle tante verdure tipiche del periodo: dalle cime di rapa alle erbette...
Il menu della Trattoria Bertamè, preparato con materie prime di prima qualità, non poteva che evolversi ed assecondare il passare del tempo con un Nuovo menu autunnale ed invernale. Un menu che riscalda e che rincuora anche nelle giornate più fredde. Mantenendo alcuni cavalli di battaglia come il polpo, la ricciola, la gigantesca di mare e il mix di carnazza il ristorante continua, così, il suo viaggio nel gusto.

Ed è così che si confermano i grandi classici della cucina milanese come l’ossobuco con il riso allo zafferano o la Scaloppa di pollo croccante al profumo di senape, cipolla caramellata e fagiolini in porchetta. Mentre la stagionalità di frutta e verdura contribuiscono alla variazione di alcuni piatti come il controfiletto e il candelotto con l’introduzione di funghi e carciofi. Si conferma, inoltre, l'originalità e l'artigianalità di pasta, pane e dolci rigorosamente fatti in casa. 
Per tutto il menu clicca qui.

Per maggiori informazioni e per prenotazioni: 
02.26684156
 

19 novembre → 28 febbraio

  • PRANZO
  • CENA

ALTRO SU 2NIGHT

×