Da Aperiwine la mostra "Altrove" di Ottavia Coteni e Manuel Rodriguez

Sabato 24 novembre
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

(Questo evento è passato)

Sabato 24 novembre da Aperiwine si terrà l'inaugurazione della mostra di Manuel Rodriguez e Ottavia Coteni. A partire dalle 19.00 si potrà così godere dell'aperitivo che rende famoso il locale ammirando le opere dei due grandi artisti ​che presenteranno le loro opere. 

Sugli artisti e sulle loro opere: 
le opere di Ottava Coteni e Manuel Rodriguez sono "in qualche modo connesse da un attingere comune presso un universo che sembra essere "altro" e lontano da quello della realtà tangibile. Le loro opere sembrano tracce provenienti da un mondo immaginifico vicino a quello del sogno. Svegliandoci da un sogno spesso abbiamo ricordi evocativi di ciò che abbiamo vissuto in uno strato ulteriore di coscienza, talvolta le immagini sono più nitide, altre volte invece sono davvero labili ed evanescenti come impronte di opere ancora non finite come molti dei disegni di Manuel, o che racchiudono in sè il fiore colorato, l'impressione di un'emozione appena vissuta come suggeriscono i colori acquarellati avvolgenti che traducono il linguaggio di Ottavia. Il comune denominatore è la traccia, l'impronta, la sensazione di, il non finito, ma anche l'attingere da mondi lontani e fantasiosi. "Mostra connection "suona meglio di qualunque altra definizione visto che le opere di questi due artisti sono in connessione e in comunicazione tra di loro se pure i loro linguaggi sono ben differenti e mantengono ognuno il proprio particolare definito stile, sembrano parlare una lingua comune."

Il gioco interattivo:  
Aperiwine art ha l'obiettivo di trasformare il locale in un luogo di incontro, in un posto dove si stimoli la fantasia e si socializzi parlando di arte. Ogni mostra è sempre accompagnata da un gioco interattivo che crea condivisione e divertimento. Sabato per la mostra di Ottavia e Manuel il locale organizzerà un mega "disegno connection". 

Dalle 19.00. 

Info e costi:
Ingresso gratuito
Consumazione obbligatoria
Apericena con drink incluso: 10 euro 

24 novembre

  • MOSTRA

ALTRO SU 2NIGHT

×