​I concerti di dicembre 2018 al Bar The Brothers

Dicembre 2018, a Grezzana
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

(Questo evento è passato)

Continuano le serate live al Bar The Brothers di Grezzana, una rassegna di concerti che attraversa i repertori del blues, rock, rock’n’roll, Soul, Swing, Rhythm and Blues, Reggae e molti altri, per dare un gusto un più alla tua cena in bigoleria e alle tue serate a base di buoni vini e birre artigianali.
 
PROGRAMMA
 
Bailame XMAS Colors Edition
Venerdì 7 dicembre 2018
Ultima serata Bàilame del 2018 al Bar The Brothers: il Natale si avvicina, perché non festeggiarlo con una pioggia di colori e musiche, una noche de puro reggaeton? Ritorna l’evento che vi farà scatenare con le hits che stanno facendo ballare tutto il Sud America! L'ultima ora la musica cambierà con le hits del momento e qualche canzone che vi ricorderà i mitici anni passati, con il Djset di Kaos Lifetherapy.
 (dalle ore 21.30 alle 02)
 
Lisa ManaraMaLi
Sabato 8 dicembre 2018
Prossima l'uscita dell'album dai cui è estratto il singolo "Mai la stessa aria". Lisa Manara, voce potente e graffiante, nasce nel 1992 in un piccolo paese della Romagna, si avvicina alla musica all’età di 4 anni giocando con la tastiera del pianoforte. La passione per la musica black la porta a vincere nel 2011 il concorso “Donne Jazz & Blues” di Bertinoro che le permette di partecipare ad un workshop sulla voce presso la Venice Voice Academy di Los Angeles. Corista nel tour 2018 di Gianni Morandi.
Lisa Manara (voce)
Aldo Betto (chitarra)
Federico Squassabia (Fender Rhodes)
Youssef Ait Bouazza (batteria)

 
Lovesick trio
Venerdì 14 dicembre 2018
Per gli appassionati del rock'n'roll delle radici, country e bluegrass, ecco i “Lovesick Duo”. Dopo diversi tour in Italia e in Europa, Paolo e Francesca decidono di approfondire la vecchia musica della tradizione, da Chuck Berry fino ad arrivare a Hank Williams passando per Buck Owens e Bob Wills pescando nei “traditional” della musica di New Orleans, fulcro del groove e del sound della band e fonte di forte ispirazione. Il progetto ha come base il Duo che si integra però perfettamente con la batteria di Gianluca Raisi.
Paolo Roberto Pianezza (voce, chitarra, e Lap Steel)
Francesca Alinovi II (contrabbasso e voce)
Gianluca Raisi (batteria)
 

Sara Zaccarelli Nu Band
Sabato 22 dicembre 2018
Questo nuovo progetto datato gennaio 2017 porta con sé radici melodiche che spaziano tra il vecchio blues, lo spiritual e il nuovo R'n'B, con stralci ritmici tra l'hip-hop e il funk e anche l'afrobeat. Definito da alcuni giornalisti: un NuSoul che, letteralmente, stupisce. Sara, dotata di una vocalità nera ed eclettica, dà questa volta un nuovo taglio, sentendo la necessità di scrivere e portare sul palco anche i temi che le stanno più a cuore, come la denuncia contro la violenza sulle donne e la solidarietà, la libertà di espressione, l'amore e la consapevolezza.
Sara Zaccarelli - voce, loop
Aldo Betto - chitarra elettrica
Manuel Goretti - tastiere, cori
Andrea Taravelli - moog, basso, cori
Youssef Ait Bouazza - batteria, cori

 
Faiamodo Eli
Lunedì 24 dicembre 2018
All'anagrafe Elia Morandini, è un ragazzo del '96 che negli anni ha coltivato la sua grande passione per il genere rap e hip hop e per tutte le sue sfumature, iniziando fin dall'adolescenza a scrivere le prime canzoni e pubblicando diversi singoli. A distanza di diversi anni, raggiunta una certa maturità nella scrittura e costruendo il proprio genere, pubblica il primo progetto, "Fiore", un ep di 5 brani che oscilla tra influenze strettamente rap ed influenze più melodiche, con sonorità acustiche. Le sue tematiche riguardano fatti personali vissuti dall'artista, che toccano aspetti come l'amore, la famiglia e la quotidianità. Faiamodo Eli non è solo rap e non è solo cantato, è un insieme di stili che creano un genere tutto suo.
 
TBSOD (The Bastard Sons Of Dioniso)
Sabato 29 dicembre 2018
Nati come power trio nel 2003, hanno conquistato un apprezzamento via via crescente: sia in forma hard’n’roll (chitarra/basso/batteria), sia in versione unplugged con chitarre acustiche, nel quale ripropongono pezzi originali. Con un disco d'oro alle spalle ("L'Amor Carnale"), il trio ha avuto la fortuna di suonare nei maggiori festival rock italiani e di essere opening act di artisti importanti come Ben Harper, Robert Plant e Green Day. La loro musica prende spunto dal rock degli anni ’70, con venature hard di matrice zeppeliana e vocalizzi a tre voci che strizzano l'occhio ai Beatles ma anche a Crosby Stills Nash & Young.
 
Se prenoti la tua cena avrai garantito il posto a sedere in platea
Inizio concerti ore 22.30
Ingresso libero
Info e prenotazioni: 045 4826085

 
Guarda gli eventi di questa sera a Verona 

7 dicembre → 8 dicembre, 14 dicembre, 22 dicembre, 24 dicembre, 29 dicembre

  • CONCERTI

ALTRO SU 2NIGHT

×