I menù delle feste natalizie di Happy Hour O'llammord

Pubblicato il 29 novembre 2018

I menù delle feste natalizie di Happy Hour O'llammord

Dall'Immacolata fino a Capodanno mangiare nei Sassi di Matera a prezzi sbalorditivi si può

Da qualche anno il Natale ha subito un fuso orario interessante. Comincia ad arrivare già da Novembre e, soprattutto quest'anno a Matera con la novità dei mercatini, Babbo Natale al Castello Tramontano e tutto l'allestimento del Boschetto, il tema festività natalizie è già esploso dal 22 Novembre scorso.
Quindi non è assolutamente fuori luogo sognare già le feste o, ancora meglio, prenotare il ristorante o i ristoranti per i pranzi e le cene dei giorni più affollati dell'anno.
La prima data di cui preoccuparsi è sempre l'Immacolata ma non c'è da temere perchè se sei amante della cucina tipica e vuoi mangiare proprio come cucinava la nonna o se vuoi staccare la nonna dai fornelli per le feste di Natale, invitala da Happy Hour O'llammord. Ne avrai di complimenti perchè propone un menù in linea con la tradizione regionale, a cominciare dagli antipasti misti lucani fino al tiramisù, passando da un primo di terra e uno di mare e svoltando con il filetto di manzo ai funghi cardoncelli. Trovi qui il dettaglio completo del menù dell'Immacolata


E se ti dicessi che puoi mangiare fuori a Natale spendendo solo € 25 a persona per un menù completo ci crederesti? E la proposta non è davvero niente male: baccalà fritto, pettoline. carpaccio di arista e spada affumicato sono gli antipasti, seguiti dai classici cannelloni al forno e dall'agnello e salsiccia al forno con patate. Dulcis in fundo un must del locale: il dolce della casa.


Se poi sei rimasto soddisfatto della proposta di Natale, e vuoi prenotare anche la cena di San Silvestro, sapranno stupirti con un menù molto ricercato. Immancabile il cocktail di benvenuto che comincia a scaldare la serata con due antipasti, cavatellini con baccalà e peperoni cruschi su letto di purea di cicerchie, ravioli di chianina e funghi cardoncelli in salsa di pistacchio, tagliata con lardo di colonnata e scarmorza affumicata. Immancabili cotechino e lenticchie e ovviamente panettone e spumante per brindare alla mezzanotte al costo di € 55 a persona.


Cominciare l'anno meglio di così significa una sola cosa: sei incontentabile e quindi mi sa che dovresti allungare un po' la lista dei buoni propositi per il 2019.

Per info e prenotazioni: 
0835 24 03 44 - 345 87 28 376
info@happyhour-matera.it
www.facebook.com/ristoranteamatera/
 

  • CENA
  • NATALE
  • PRANZO
POTREBBE INTERESSARTI:

Degli itinerari molto belli da fare in bicicletta in Italia per la primavera alle porte

Dai facili tour adatti a tutte le gambe (anche a quelle non allenate) alle discese estreme di downhill per i più spericolati.

LEGGI.
×