C’è un locale a Jesolo che farà parlare di sé per tutto il 2019: tutto quello che devi sapere per rimanere sempre sul pezzo

Pubblicato il 28 novembre 2018

C’è un locale a Jesolo che farà parlare di sé per tutto il 2019: tutto quello che devi sapere per rimanere sempre sul pezzo

Sabato 1 dicembre alle 18 il Mucho Macho ha inaugurato la sua nuova veste e la sua nuova stagione. Per il taglio del nastro era presente anche il sindaco. 

Il nuovo look

Da quattro anni è diventato sempre di più un punto di riferimento per la vita notturna jesolana e dall’aperitivo dopo la spiaggia al dopocena pre disco, ha fatto impazzire tutti noi dall’anima festaiola. L’incredibile folla ogni sera davanti all’entrata, le strusciate involontarie per uscire e salvare il proprio drink e il sound che ti carica la serata, sta tornando più Macho che mai. E non solo per l’estate. Infatti a chi dice che Jesolo d’inverno è una città spenta, direi ‘ti sbagli di grosso!’ e il Mucho Macho lo può confermare. Il suo nuovo concept ti farà sicuramente ricredere, tornando a scaldare anche le notti più fredde all’insegna del divertimento.
Più grande e con un arredamento completamente inedito, con uno stile più materico e meno industrial, con dei giganteschi schermi a led e proiezioni artistiche, ha tante novità in serbo per le vostre serate. Dalle 18 alle 03 del mattino infatti, proporrà tanti nuovi eventi e serate a tema.

Per caricarti

Che sia per un happy hour o un dopo cena, la drink list è sempre ricca di proposte fatte a regola d’arte. Dai classici ai più ricercati, ha sempre un’idea per soddisfare la tua sete (alcolica e non). Eccoti qualche assaggio: lo spritz Mucho Macho è un must, ma irresistibili anche tutti gli spettacolari cocktail, dall’Hugo all’Americano Home Made, dal Margarita al Bloody Mary, dal Black Mojito al Mucho Daiquiri. Per non parlare del Moscow Mule o del Gin Fizz, o di tutte le innumerevoli creazioni dei barman professionisti.



Abbiamo disdetto qualsiasi impegno e ci siamo dedicati ad un sabato sera memorabile. Per l'occasione i Djs Frego, Ale Vigneri e Giulio Momentè hanno animato la serata!


Foto di copertina dalla pagina facebook di Mucho Macho
Foto dalla pagina instagram di Mucho Macho


Per rimanere sempre aggiornato iscriviti alla newsletter di 2night

  • NUOVE APERTURE
  • INAUGURAZIONE

scritto da:

Ilaria Gomiero

Non sono così complicata: prendi delle vans, dei jeans a vita alta, uno zainetto sempre in spalla. Aggiungi una gran voglia di esplorare il mondo e conoscerne ogni sfaccettatura. Quanto basta di timidezza che si rifugia in un sorriso, una manciata di libri e una gran passione per il cibo.

IN QUESTO ARTICOLO
POTREBBE INTERESSARTI:

Torna l'appuntamento con le Giornate FAI di primavera 2024

Sabato 23 e domenica 24 marzo, il più importante evento di piazza dedicato al patrimonio culturale e paesaggistico del nostro Paese.

LEGGI.
×