RAL8022: tutti gli imperdibili eventi di Dicembre 2018

A dicembre
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

(Questo evento è passato)

Dopo un intero anno di musica dal vivo, imperdibili Dj Set, eventi speciali legati al mondo del vinile e alla più grande musica di tutti i tempi, il RAL8022, concept bar d’ispirazione newyorkese sui Navigli, non poteva che concludere il 2018 con un nuovo mese fitto fitto di appuntamenti davvero imperdibili. Ecco tutte le date di dicembre: 
  
Giovedì 13 dicembre
OFC _ dj set
Per chiudere la stagione dei dj set all’interno del RAL8022 abbiamo scelto fra le crew più energetiche e giovani. Una line up al completo per salutare tanti amici: Alessandro Paolone LIVE feat. A. Troccoli, Dynamic Duo, Criss Korey, San Pedro, Charlieboy.

Venerdì 14 dicembre
Marco Aimo _ notturno diretta su Radio Raheem
Animale diurno prestato qualche volta ad incursioni notturne, Marco Aimo è tra i fondatori di Radio Raheem dove opera in remoto nascosto tra le foglie. Genere: Funk, Electronic.
 
Sabato 15 dicembre
Fabio De Luca _ notturno diretta su Radio Raheem
Fabio De Luca è conduttore radiofonico, giornalista, dj e molto molto altro. Sempre pronto a stupire con una sopraffina e mai scontata scelta musicale. Genere: Rock, Pop, Psichedelica.
 
Venerdì 21 dicembre
The Johnny Fresh Experience _ RAL Meets Producers
Alias di Vincenzo Zizzed, usato per produrre e suonare disco/funk/jazz/psychedelic house music. Ha pubblicato Serotoninja vol.1 su Body Heat, remixato Runaway di DJ Soak Feat. Andeerson Paak e realizzato anche remix per artisti della scena italiana (la Batteria, Concerto Music, Alessandro Di Battista). Co-founder resident e dj producer dell’ormai storico collettivo Milanese Reset!
 
Venerdì 28 dicembre
Bruno Bolla _ RAL Meets Producers
Bruno Bolla, milanese, inizia la sua storia dietro alla consolle a metà anni '80. Le sue selezioni trasversali dettate dal suo spirito innovativo, sempre alla ricerca di nuove soluzioni e di nuovi suoni oltre ad un carisma ineguagliabile dietro alla consolle, fanno di Bruno un artista difficilmente imitabile, un catalizzatore di suoni e stili diversi: dall’house con tutte le sue sfaccettature alla techno più pura passando da influenze di black music.

Per Info: 393.8411671
 

13 dicembre → 15 dicembre, 21 dicembre, 28 dicembre

  • DJ SET
  • DOPOCENA

ALTRO SU 2NIGHT

×