La drink list più intrigante è al NoLoSo: ecco perchè è un must al rainbow district

Nella grigia e uggiosa Milano c'è un locale che ti fa sentire più vivo e colorato, e quando dico colorato, intendo di tutti i colori dell’arcobaleno. Appena entri da NoLoSo un’energia positiva ti avvolge, con un’aria che sa di casa e di buon cibo, per poi ritrovarti circondato da persone sempre sorridenti che sanno metterti di buon umore, a partire da Gianni Macario, proprietario e chef che, attraverso la scelta degli arredamenti, ha ricreato un’atmosfera anni ‘80, con pareti rosa e blu Tiffany, neon e tavoli colorati che ricordano vagamente i locali delle serie tv americane.

noloso milanoSi trova nella zona a Nord di Loreto ed è diventato fin da subito un nuovo punto di riferimento per la movida gay friendly e lgbt di Milano, dall’aperitivo al dopocena, al brunch della domenica mattina. Organizza diversi eventi, ma ci sono anche appuntamenti fissi, come al giovedì con Mr.Goosy, dedicato ai giochi in scatola, e il fine settimana dove ci si scatena con i djs provenienti dalle disco più in di Milano.

noloso milanoMa a far da padrona da NoLoSo è proprio lei, quella che ha sempre una soluzione per soddisfare la tua sete, che accompagna le tue serate per caricarti al meglio, che spesso riesce a sollevarti dai problemi, la Drink List. Perché oltre ai classici cocktail, birre, whiskey, rum, amari, vini, e ovviamente anche analcolici, ci sono quelli speciali ed insoliti, sia nel nome che per quanto riguarda gli ingredienti.

noloso milanoNoLo LecheCome il cibo, anche i cocktail sono ideati da Gianni, che riesce molto bene a rendere l’idea con le sue parole:"Abbiamo cocktail della casa pensati appositamente per essere colorati e gustati in modo divertente: dal NoLo Reggo (gin, sambuco, angostura, ginger beer, tabasco e lime), tra i più amati dalla clientela, al NoLo Leche (vodka, lichies, mirtilli, lime)... Insomma di vodka nel cuore ne abbiamo da buttare!". Colorati, gustosi, sono realizzati a regola d’arte da Luigi, ed oltre a quelli già citati non potevano mancare il NoLo Anal (gin, vodka, rum, frutto della passione, sweet&sour) e il Nolo Succhi (pompelmo, cramberry, arancia, sweet&sour), il NoLo Merito (vodka, sweet&sour, violetta, lime), il NoLo Cocktail (vodka, triple sec, cacao brown, lamponi) e per finire il NoLo R.I.P. (gin, sambuco, angostura, ginger beer, tabasto e lime).

noloso milanoNoLo MeritoCon aromi esotici e tropicali, note fruttate, a volte piccanti, altre più dolci, ma sempre perfettamente bilanciati, i cocktail del NoLoSo sanno accontentare qualsiasi gusto, in qualsiasi momento. Non ti resta che scegliere il tuo preferito e ordinarlo!

Foto dalla pagina facebook di NoLoSo
Se vuoi rimanere aggiornato, iscriviti alla newsletter di 2night

NoLoSo

Via Luigi Varanini 5, Milano Milano (MI)

NoLoSo, situato nel centro del nuovo quartiere della movida milanese, Nolo, è un po' cocktail bar, un po' piccola galleria d'arte....leggi...

ORA PUOI LEGGERE:

Ecco i 4 locali del Celio per una serata perfetta sotto l’ombra del Colosseo

Tradizione soprattutto, ma anche nuove tendenze tutto sotto l’insegna della qualità. Il Celio, quartiere oggi massacrato dal turismo di massa, conserva ancora alcuni locali dove passare una bella serata a tavola

di lorenzo coletta