Tutti gli appuntamenti di Dicembre 2018 al Pelledoca

  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

(Questo evento è passato)

C'è modo migliore che salutare il 2018 con un mese all'insegna del divertimento? A questo ha pensato il Pelledoca, uno dei locali preferiti della zona est di Milano per cenare, ballare, bere drink e fare nuove conoscenze fino a tarda serata. Il locale, infatti, sarà aperto tutto il mese di dicembre e conferma tutti i suoi consueti appuntamenti del giovedi, venerdì e sabato. Inoltre il 16 dicembre il locale ha messo a punto una serata speciale per farsi gli auguri di Natale con... la Festa di Natale Latina!

Ecco tutta la programmazione e le Guest Star presenti a dicembre: 

Giovedi 13 Dicembre - dalle ore 20:00
Certe Notti - Christmas Happy Hour VIP con Biagio D'Anelli
Aperitivo/Cena con Discoteca dalle 23.00. Una serata dedicata agli auguri all'insegna dell'Happy Hour (privati ed aziendali) e, a seguire, cena natalizia e discoteca. Dalle 23:00 Guest della serata sarà Biagio D'Anelli ex concorrente del Grande Fratello 11, oggi Telent Scout e opinionista di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, protagonista dell’intrigante story con Flavia Vento.  

Venerdi 14 e 21 Dicembre
Waiting for Christmas! Badass

Serate all'insegna degli auguri con aperitivo e cena natalizia con menù dedicati alle festività di carne e di pesce. A seguire ritornano in consolle Joe T Vannelli e Don Joe con il format BADASS partito dal Pelledoca lo scorso 9 Novembre che trascina e coinvolge tutti ma proprio tutti con tutto il meglio di: House, Techouse, deep, trap e Hip Hop. 

Sabato 15 Dicembre - dalle 20:30
Gleam! Waiting for Christmas
Una nuova serata ll'insegna degli auguri natalizi in un'atmosfera unica con i menù dedicati alle festività circondati da colori e mille luci. Dalla mezzanotte torna ospite in consolle l'ormai consolidato e sempre super richiesto Luca Dorigo con i suoi  nuovi sound, sempre dal ritmo House, creati per “caricare” la pista e far ballare a “più non posso”. 
Disco dalle 00.00. 

Domenica 16 dicembre
Special Festa di Natale Latina
Apertura straordinaria: una grande festa di Natale aperta a tutti gli amanti del ballo latino:  principianti e non con tanta tanta voglia di  ballare e divertirsi. Sarà un'occasione speciale di festa, divertimento, colore, musica, ballo e gastronomia per scambiarsi i doni natalizi e gli auguri di un Felice Natale e Buon Anno Nuovo! Un evento interamente dedicato ai Balli Latino Americani  in collaborazione con “Il re del mambo” (reduce dalla performance teatrale appena terminata al San Babila di Milano). Passione, carica ed entusiasmo saranno il filo conduttore della notte. La serata inizia alle ore 19:30 con Happy Hour consumazione e buffet e continua per tutta la notte con il Latin Dance di Dj AIE.

Giovedi 20 Dicembre
Christams Happy Hour
Happy Hour natalizio oppure Cena di Auguri con menù dedicati alle festività  e.. dalle ore 23:00 Start DJ SET, Happy Music per ballare e divertirsi tutti insieme immersi nella colorata atmosfera natalizia con Dj Peter K e Giancarlo Romano Voice. 

Sabato 22 Dicembre:
- 3 @Christmas Night
Dalle ore 20:30 Cena di Auguri e, finito di cenare, dalla mezzanotte tutti in pista!
Al mixer Dj Peter K accompagnato da Giancarlo Romano Voice vi porteranno i nostri più cari auguri di Happines, Love & Money con un DJ Set pieno di energia, coinvolgente e sonorità capaci di mettere il sorriso a chiunque.

Il locale sarà aperto anche il 27, 28 e 29 oltre al 31 dicembre per la festa di Capodanno. Per maggiori info visita il sito: https://www.pelledoca.org

Info:
Dress code: curato e alla moda
Prenotazione tavoli aperitivo gratuita
Infoline - Prenotazione tavoli cena e dopocena: 02-7560225 / 3472499249–3481536345 / info@pelledoca.org
 

13 dicembre → 16 dicembre, 20 dicembre → 22 dicembre, 27 dicembre → 29 dicembre, 31 dicembre

  • CENA
  • DOPOCENA
  • DJ SET

ALTRO SU 2NIGHT

×