I concerti di dicembre 2018 all'Inverness Pub

A Mareno di Piave, il fine settimana
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

(Questo evento è passato)

Niente ferie natalizie per il Corner, l'anima tutta dedicata alla musica dal vivo dell'Inverness Pub di Mareno di Piave che resterà aperto tutto dicembre con concerti sempre unici. Eccoli: 

Sabato 8 dicembre
My Uncle Stoat + Mik - Presentazione cd Corner Live

dalle 21.00
Ospiti della serata My Uncle Stoat (band di Dublino alternative/indie rock) e MIK (alternative) suoneranno sullo stasso palco al CORNER LIVE di Mareno di Piave (TV). Presenteranno i loro CD. La band è formata da: Ryan Doyle, Kieran Storey, Cameron Doyle, Eric Smith, Nicola Casagrande

Giovedì 13 dicembre
Vincenzo Barattin presenta Face The Music w/special guests

Dalle 22.00
Vincenzo Barattin presenta: Face the Music, Blues in My Soul. 
Featuring LEROY EMMANUEL, RAPHAEL WRESSNIG and other guests.
Il progetto discografico FACE THE MUSIC nasce nel 2002 e documenta la carriera musicale di Vincenzo Barattin attraverso alcune delle collaborazioni più importanti. 
In questo concerto assieme ad alcuni degli artisti coinvolti verrà presentato parte del repertorio del CD. 

Sabato 15 dicembre
Marina & The Voodoo
Dalle 22.00

Una serata all'insegna del blues con Marina Santelli, Voce, Pippo Guarnera, Hammond, 
Nicola Peruch, Piano, Clavinet, Talkbox, Matteo Monti, Batteria. Due ore a dita incrociate dove il pubblico più scettico dovrà munirsi di feticci, talismani o toccatina consueta, la sonorizzazione è in mano ad un quartetto riunito appositamente, tre amici di vecchia data seguono la dolcezza di Marina Santelli, cantante singolare intensa e sempre delicata con la naturale vocazione di portare con sè l’incantesimo e di sapere ammaliare il pubblico con la magia e passione. Alla sezione ritmica parte B flat: Pippo Guarnera classe '53, hammondista egregio in studio e live, le collaborazioni con Finardi, Ligabue, Nannini e Napoli centrale e centinaia di esibizioni con artisti del panorama blues internazionale ne fanno portavoce da toccare con mano di un musicista totalmente Made in Italy. Sezione ritmica parte A major : Matteo Monti ( Alejandro Escovedo, Gem Boy, Mash Machine, Cremonini, Kelly Joyce, Jestofunk ) già batterista del trio inesistente ma virtuale Tredokyo, avventura condivisa con Nicola Peruch presenza singolare, pianista sempre in tour, da Tiziano Ferro, Zucchero, Pausini, Ramazzotti, per questa occasione in una veste totalmente Roots: piano, clavinet, talkbox.

Sabato 22 dicembre 
Valente - Il Blu di Ieri tour 

Dalle 22.00
Valente è un cantautore e compositore di musica pop e alternative rock di Mestre. Durante la sua carriera musicale ha dato vita a varie band quali Art Decò e Holidays Futurisme, svolgendo il ruolo di lead vocalist, autore di testi e musiche e incidendo diversi album. 
Nel 2016 esce "Cambiamori", arrangiato e prodotto da Andrea Lombardini, proveniente da esperienze diverse tra jazz contemporaneo e post rock. 
Attualmente Valente ha appena finito di registrare un nuovo album, "Blu di ieri", novità autunnale di Dischi Soviet Studio registrato presso il Q Recording Studio di Milano e il Virtual Studio di Treviso, prodotto da Andrea Lombardini, basso, alle chitarre Alberto Milani, Dario Volpi e Xabier Iriondo (Afterhours) , Emanuele Maniscalco alle tastiere e Phil Mer alla batteria; al sassofono Paolo Porta, ad arricchire di suggestive venature jazz contemporanee e black il suono generale; le coordinate del nuovo lavoro di VALENTE sono il ritorno ad un beat più sostenuto e a certe atmosfere elettro pop e new wave del suo esordio, il tutto sostenuto da una forte inventiva melodica e da un sound coerente.  Nello show le canzoni dal nuovo album e una selezione dal precedente"Cambiamori", con un sound che alterna energia elettrica e melodia pop a momenti più sperimentali venati di post rock, con una originale miscela di rock, pop e suggestioni anni 80 e new wave. A completare il live in scaletta anche due canzoni di Bowie e dei Cure riproposte in maniera molto originale e coerente col sound della band.

Giovedì 27 dicembre
Jasmine Terrell in concerto

Dalle 22.00
A scaldare il giovedì sera l'anima Soul e R&B di Jasmine Terrell, cantante afroamericana, la cui passione per la musica nasce inizialmente con l'hip hop, la musica che la circonda e caratterizza la sua infanzia, ma da sempre è una cantante e cantautrice di musica Soul - R&B. Infatti grazie al suo inedito "Fall in Love (Tonight)" JAZfirma un contratto discografico che la porterà nel 2018 a entrare a far parte del famoso talent The Voice of Italy. Jasmine porta sul palco per questa particolare occasione un talentuoso gruppo di musicisti per raccontare la sua storia attraverso le radici del Gospel fino ad arrivare alla musica R&B di ieri, di oggi e del futuro! Sarà accompagnata da Dario Dal Molin, pianista e tastierista molto richiesto che vanta importanti collaborazioni con artisti Pop-R&B internazionali, Matteo Da Ros alla chitarra, chitarrista dei Mellow Mood, Riccardo di Vinci al basso, bassista di Roy Paci e Ugo Ruggiero alla batteria .

Concerti dal dopocena poi.

Info e prenotazioni: 0438.30070 
Ingresso libero. Prima consumazione obbligatoria.
Nelle serate dei concerti viene applicato un sovrapprezzo sulla prima consumazione.
 

8 dicembre, 13 dicembre, 15 dicembre, 22 dicembre, 27 dicembre

  • CONCERTI
  • DOPOCENA

ALTRO SU 2NIGHT

×