Tutti gli appuntamenti di gennaio 2019 al Rock'n'Roll Club

A gennaio
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

(Questo evento è passato)

Il nuovo anno inizia e porta con sè tutte le buone vecchie abitudini dell'anno passato, con un pizzico di brio in più! Ecco la nuova programmazione mensile del Rock'n'roll dedicata a tutte le anime rockeggianti di Milano. 

Giovedì 10 gennaio - 21.00
Festa Pinguina di Pre-Ascolto 
Dopo aver annunciato il tour nei grandi club italiani, i Pinguini Tattici Nucleari, in collaborazione con WWF Italia, inaugureranno il 2019 con 3 appuntamenti esclusivi e del tutto particolari. Si tratta delle “Feste Pinguine di Preascolto” in cui il gruppo darà la possibilità ai propri fan di ascoltare direttamente in cuffia alcuni brani che andranno a comporre il nuovo disco, in uscita la prossima primavera. Non un concerto quindi, ma un festa in cui sentire prima di tutti le nuove canzoni.
Per maggiori info: pagina fb del locale

Venerdì 11 gennaio - 22.00
KILT! Jesse The Faccio live 
Dal Punk dell'adolescenza all'Indie della Bellezza.
Live + Party sfonda converse
Indie // Punk // Rock // BritPop // ITPOP // PostPunk // Hardcore
Info e costi: 5 euro per il concerto, free entry dopo il live e per tutta la durata dei live
2 cocktail 10 euro ( lo facciamo per la musica )

Sabato 12 gennaio - 22.00
Atomic Pranks
L'energia dei grandi Van Halen ricreata dagli Atomic Pranks, tribute band sempre carica e pronta a farvi scatenare sulle note di brani intramontabili come "Jump", "I’m the one", "Hot for teacher" e tanti altri. Un concerto imperdibile che vi farà rivivere a pieno i rockeggianti 80's!!!
Alla chitarra a volumi atomici Luca Ballabio accompagnato da Daniele Sala al basso, Marco Dell'Era alla batteria e Alessio Mascheroni nei panni del grande Dave Lee Roth!!!
Inizio concerti ore 22 circa. Ingresso libero. 
Info: Atomic Pranks

Martedì 15 gennaio - 21.00
Rock'n'Roll Radio Live: A Nameless Inertia + Bucalone
Il Martedi' è la serata dedicata a Rock'n'Roll Radio Live!
Questa sera con doppio live, in Acustico Marco Viccaro Bucalone che ci delizierà con il suo set acustico al piano di sopra del club e poi sarà il momento dei NAMELESS INERTIA, che è un progetto ambizioso ed eclettico di BOLOGNA, ITALIA. La musica che crea è ispirata a band come Periphery, Protest The Hero, Alter Bridge, Killswitch Engage.
Se prenoti tramite questo profilo facebook la tua cena, la prima birra te la offre Rock'n'Roll Radio!

Giovedì 17 gennaio - 21.30
MxM • Seby from Derozer
Dopo le esplosive date estive che hanno visto i Derozer infiammare i palchi, Seby ha deciso di fare un grandissimo regalo ai fan. Un set acustico speciale nel quale, accompagnato da Zamu (Duracel/Derozer) alla chitarra, ripercorrerà le più belle canzoni dei Derozer in un’inedita versione acustica.
Una scaletta di sole hit che ripercorrerà la storia dei rozzi, dagli esordi fino ad oggi, con tutte quelle canzoni che sono entrate negli stomaci di tanti, svestite dall’elettricità per l’occasione ma non meno cariche di quell’energia travolgente che da sempre contraddistingue i live della band, il tutto arricchito da storie, aneddoti, favole, avventure, guerre e complotti che le hanno ispirate. Un set unico, intimo, sincero e fottutamente punk che vi farà cantare a squarciagola! Info e costi: Ingresso 5€ in cassa

Sabato 19 gennaio - 21.00
Independent Nite Fest at Rock'n'Roll Milano
L'#INDEPENDENTNITEFEST sbarca a Milano con Tamurita; Mymisses; Don Leone Blues
 Skaoos. 
Info e costi: Ingresso Libero

Giovedì 24 gennaio - 21.30
MxM • Angela Baraldi
Per un live che si prospetta straordinario, siamo felici di ospitare nel basement del Rock'n'Roll angela baraldi. Dopo sette dischi (di cui due realizzati con Massimo Zamboni) e un’incubazione di cinque anni, è uscita con un nuovo disco dal titolo "Tornano sempre". Un'idea nata dall'incontro con Giorgio Canali (qui produttore del disco) e Stewie Dal Col. Nel disco, Vittoria Burattini, batterista di Massimo Volume, Vincenzo Vasi, Riccardo Dal Col, Emanuele Reverberi e Gianni Maroccolo.
Info e costi: 5€ in cassa

Domenica 27 gennaio - 19.30
Fivestars - a night 4 The King - Samu's B.Day Bash
Buon compleanno Fratello. Ad un mese dalla prematura scomparsa di nostro Fratello #Kingbling Samuele Molteni tutto lo staff del #Fivestars si riunisce con le amiche gli amici e tutte le persone che lo hanno amato per celebrare il suo compleanno e la sua vita. L'evento sarà domenica 27 gennaio nella sua "casa", il Rock'n'Roll Milano. Dalle 19.30 alle 21.00 i ragazzi del #RnR offriranno da mangiare e fino a tarda notte tutti gli storici djs delle serate #5Stars si alterneranno in consolle per farci ballare la musica che amava e condividere la gioia di averLo conosciuto in un grande abbraccio collettivo nel modo che avrebbe voluto e con lo #Stile che ha lasciato in tutti i nostri cuori. L'ingresso alla serata sarà libero, chi vorrà potrà avere con una donazione la t-shirt commemorativa grazie a i ragazzi di Fatto da Yo!. L'intero incasso della serata sarà donato alla famiglia.

Martedì 29 gennaio - 21.00
Rock'n'Roll Radio Live : HOLY SHIRE + Pre Show Anna Zotti
Il Live scelto da Rock'n'Roll Radio ad ingresso gratuito nel sottosuolo del club e in diretta streaming su www.rocknrollradio.it che ha come protagonisti gli Holy Shire con un pre- show di Anna Zotti in acustico al piano superiore. 

Per info e  prenotazioni: 
02.83488344

10 gennaio → 12 gennaio, 15 gennaio, 17 gennaio, 19 gennaio, 24 gennaio, 27 gennaio, 29 gennaio

  • CONCERTI
  • CENA
  • DOPOCENA

ALTRO SU 2NIGHT

×