Caviar Kaspia (Si, quello lì) a Roma: una cena panoramica e ultra chic a base di Beluga Royal

Pubblicato il 7 gennaio 2019

Caviar Kaspia (Si, quello lì) a Roma: una cena panoramica e ultra chic a base di Beluga Royal

Un progetto pensato per la Capitale, per renderla sempre più cosmopolita e internazionale.

Caviar Kaspia ha scelto Roma per fare il suo debutto in Italia, guadagnandosi una location tra le più affascinanti e artistiche della città: il quinto e il sesto piano di palazzo Rhinoceros - ultima creazione dell'archistar Jean Nouvel - con due terrazze panoramiche che offrono una vista mozzafiato sulla Roma imperiale e i celebri colli romani. 


Come a Parigi, dove è nato nel 1927, il marchio ha conosciuto un’espansione mirata a collezionare sedi distintive, da Montecarlo a Londra e New York, passando per il secondo ristorante inaugurato a Parigi la primavera scorsa, all’interno delle Galeries Lafayette. E ha legato il suo nome al lusso di un’offerta gastronomica incentrata su caviali pregiati e affini, sicuramente non per tutte le tasche (vedi alla voce scatto da postare su Instagram con la "leggendaria" pomme de terre au caviar Impérial Baeri). 


A Roma, oltre ai grandi classici della cucina baltica come cruditè, affumicati, granchio e caviali, si affiancano le creazioni dello chef Giovanni Giammarino, come gli "Spaghettini freddi, limone, mandorle e caviale Selezione Oscietra", omaggio al celebre chef stellato Gualtiero Marchesi. 


Due piani, terrazze e altana destinati a diventare polo d’attrazione culturale della Capitale, "regalo" della Fondazione Alda Fendi. Ultra chic, ma trasversale per spesa, questo l'obiettivo, con apertura 7 giorni su 7, dalle 8 alle 24, e formule che vanno dal ristorante, alla caffetteria, tapas e cocktail bar. Imperdibile.

Caviar Kaspia a Palazzo Rhinoceros
Cancellata Arco di Giano, via di San Giovanni Decollato

  • RECENSIONE
  • TENDENZE FOODIES
IN QUESTO ARTICOLO
  • Caviar Kaspia

    Via Del Velabro 9, Roma (RM)

POTREBBE INTERESSARTI:

​Lo sai quali sono i piatti più popolari (e amati) delle 20 regioni italiane?

I risultati di un'indagine dedicata ai piatti regionali, da nord a sud.

LEGGI.
×