capodanno verona · locali Verona
« Torna agli eventi a Verona

​I concerti di febbraio 2019 al Bar The Brothers

Febbraio 2019, a Grezzana

HELLO! QUESTO ARTICOLO E' SCADUTO.

Questo è un vecchio articolo. Per scoprire quello che succede nella tua città, clicca su "articoli" in alto!

​I concerti di febbraio 2019 al Bar The Brothers
  • 22:00
  • Questo evento è passato

Continuano le serate live al Bar The Brothers di Grezzana, una rassegna di concerti che attraversa i repertori del blues, rock, rock’n’roll, Soul, Swing, Rhythm and Blues, Reggae e molti altri, per dare un gusto un più alla tua cena in bigoleria e alle tue serate a base di buoni vini e birre artigianali.
 
PROGRAMMA
 
Remida
Venerdì 1 febbraio 2019

I Remida sono una band modenese con più di dieci anni di attività alle spalle, oltre trecento date, presenze in classifica radio ed hanno condiviso palchi prestigiosi (Roxybar, Radiobruno, Festivalshow e Radio Deejay) con big della musica italiana come Luca Carboni, Modà, Francesca Michelin e Calcutta.
Davide Ognibene : Voce - Chitarra
Alle Bosi : Batteria
Gianluca Giordano : Chitarra
Matt La Maida : Basso
Giulio Saltini : Tastiere & Synth

 
UB DOLLS
Venerdì 8 febbraio 2019

L'unica vera e indistruttibile rockabilly band tutta al femminile d'Italia! Attiva dal 2007 nella scena musicale nostrana ed internazionale con Rock'n'roll, rockabilly, country, folk, pulp, blues, tre album prodotti ("Tornado", "Work in progress" e "Wake up!") e altre novità in arrivo!
Cantarella Nanà: voce, cembalo, maracas
Rambo Lulù: contrabbasso, sax, cori
Jeky Kalashnikov: chitarra, cori
Barracuda Betz: batteria, percussioni, washboard

 
Latino
Sabato 9 febbraio 2019

Ormai un appuntamento mensile da non perdere, in compagnia del collettivo musicale BuenaVista MusicClub per danzare con i ritmi latini più celebri e sensuali.
 
The Goosebumps Bros
Sabato 16 febbraio 2019

Collettivo di musicisti che collabora da lunga data in diversi progetti, ognuno con alle spalle importanti esperienze live e in studio in ambito nazionale ed internazionale (Big Daddy Wilson, Neffa, Van De Sfroos, Zucchero, Terence Trent D’Arby, Casino Royale, Nina Zilli, Giorgia, Gnola Blues Band, Jack Jaselli...).
Il sound bluesy della band - che propone brani originali e cover - svaria dal classic soul al funk, dal reggae al southern rock, con momenti pervasi dallo spirito delle autentiche jam band d’oltreoceano. L’uso delle voci arricchisce e rende peculiari gli arrangiamenti del repertorio della band.
Cesare “Big C” Nolli - chitarra, voce
Paolo Legramandi - basso, voce
Nik Taccori - batteria, voce
 

Giulio Wilson Live
Sabato 23 febbraio 2019

Cantautore italiano. Vincitore del premio speciale MEI miglior cantautore 2017, premio consegnato da Giordano Sangiorgi. Vincitore assoluto di BMA Bologna Musica D’autore 2017, premio consegnato da Leopoldo Cavalli. Vincitore assoluto del Premio Lauzi 2018, premio consegnato da Enrico Ruggeri. Numerose le sue collaborazioni artistiche: Bobby Solo, Roberto Piumini, Enzo Iacchetti, Vinicio Capossela. Partecipa a Musicultura 2018 ed è Finalista di Area Sanremo per due anni consecutivi: 2017 e 2018. La canzone “mia bella ciao” scritta da Wilson viene premiata al Teatro Masini di Faenza come miglior canzone di “Materiale Resistente 2.0”, evento promosso da MEI. Ospite di Gianmaurizio Foderaro in sede Rai a Bologna assieme a Mirko e il cane, Andrea Mingardi, Paolo Fresu e altri. È stato intervistato su Tg2 Eat parade da bruno Gambacorta (con uno share di 1.300.000 spettatori, programma più seguito di Rai2).
 
Time To Rock
Venerdì 1 marzo 2019

Un progetto Made in Lessinia, porta in tour il suo rock carico ed avvolgente, per l'occasione sarà presentato il loro ultimo lavoro dal titolo FROM FIRE.
 
Se prenoti la tua cena avrai garantito il posto a sedere in platea
Inizio concerti ore 22.30
Ingresso libero
Info e prenotazioni: 045 4826085

 
Guarda gli eventi di questa sera a Verona 

2night 3/2/2019

Pubblicato il: 31/1/2019, ultima modifica 3/2/2019