capodanno roma · locali Roma
« Torna agli eventi a Roma

Gli eventi di febbraio al Materia Cafè

8, 9, 13, 15, 16 febbraio

HELLO! QUESTO ARTICOLO E' SCADUTO.

Questo è un vecchio articolo. Per scoprire quello che succede nella tua città, clicca su "articoli" in alto!

Gli eventi di febbraio al Materia Cafè
  • 21:30
  • Questo evento è passato

Materia è l’idea di creare un ambiente che sia l’incontro di tutti gli interessi delle sue due giovani titolari: Laura e Marta. Far convivere in un cafè: design, magazines, piante grasse e convivialità con cura stile e attenzione ma anche buona cucina, ottimi drink e tanta musica live.

Ecco i prossimi appuntamenti di febbraio: 

Venerdì 8 febbraio - ore 22.00
Luca Rossetti e Daniele De Vita live da Materia
Luca Rossetti, dopo anni di dedizione esclusiva al suo progetto rock elettronico: shoe's killin' worm, sdoppia la sua anima e si concede all'espressione cantautorale propria della sua indole. Daniele De Vita cantautore e chitarrista romano. Innamorato delle radici del folk e del blues d'oltreoceano prosegue con un cammino personale di ricerca nella musica d'autore Italiana, lavorando attualmente su un disco di inediti in prossima uscita. Nel repertorio della serata brani indediti dei due cantautori più alcune versione riarrangiate di brani noti, scritti da grandi autori della musica italiana ed estera.

Sabato 9 febbraio - ore 22.00
Materia Goes Acoustic: Tamyla live da Materia
Tamyla, cantante di origine siciliana, scrive i suoi testi in quattro lingue: italiano, inglese, francese, spagnolo. Ogni lingua fa riferimento ad un certo tipo di sonorità che richiama diversi generi musicali tra cui il soul/pop con il quale si identifica. Il suo stile adatta la ritmica alla lingua delle sue canzoni, con chiare influenze ispanico/orientali.
Dopo il release del suo primo singolo “Stimmela” in agosto del 2018, lo stesso anno viene selezionata per esibirsi con i suoi brani originali presso l’Auditorium Parco della Musica di Roma in occasione della rassegna Jammin’ 2018.
Sta attualmente portando avanti la sua attività concertistica a livello nazionale.

Mercoledì 13 febbraio - ore 21.30
Materia Open Mic | Stand Up Comedy #night 3
Ritorna la Stand Up Comedy nello splendido Materia.Roma, con un nuovo format. Ogni secondo mercoledì del mese 8 splendidi comici, in 7 minuti per uno, ci faranno divertire mentre proveranno i loro pezzi con battute esilaranti e sarcastiche.
A condurre la serata sarà Andrea Paone.
Condividete il Verbo.

Venerdì 15 febbraio - dalle 22.00
Materia Goes Acoustic: Profugy live da Materia
Notte, spiaggia, fuoco acceso, amici ubriaconi bisognosi di smaltire le innumerevoli birre bevute, baci occasionali di amori estivi, chitarre, percussioni. Da lì nascono i Profugy, un po’ per gioco, un po’ per bisogno di dare voce a tutte le fantasie nascoste, di raccontarle, di mettersi a nudo.

Sabato 16 febbraio - ore 22.00
Irene Cavallo live da Materia
"Sono Irene, ho 21 anni e passo il mio tempo principalmente a scrivere canzoni. Vengo dal Salento ma per seguire la musica mi sono trasferita a Roma. Ho navigato un po’ nel mondo della tv tra i vari talent, partecipando ai casting di Amici nel 2015 e 2017 e i bootcamp di X Factor Italia. In più ho partecipato e vinto al Festival Delle Arti di Armando Mango nel 2015.
Poi ho deciso di concentrarmi su me stessa e sulle mie canzoni abbandonando quel mondo per un po’. A breve uscirà “Aria” il primo singolo, brano che parla di quanto a volte sia difficile riuscirsi ad adattare in un mondo affollato da persone diverse da te e di cui vado molto fiera."

Per info: 0670497614 

2night 8/2/2019

Pubblicato il: 31/1/2019, ultima modifica 8/2/2019

pic1 pic1 pic1 pic1