GhePensi M.I.: tutti gli appuntamenti di febbraio

8, 9, 12, 14 febbraio
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

(Questo evento è passato)

Al GhePensi M.I., punto nevralgico di NoLo, continuano gli appuntamenti con la musica live e gli spettacoli di intrattenimento. Ecco tutti gli appuntamenti di febbraio: 

Venerdì 8 febbraio - ore 19.30 
Teatro alla Carta // Ghe Pensi Mi
Un cocktail e un monologo?... o un tagliere misto e un dialogo?
Nuovo appuntamento al GHE PENSI MI nel quale avrete la possibilità di gustare monologhi e dialoghi, a seconda del vostro "appetito teatrale". Un'idea di teatro che non conosce separazione tra attore e spettatore, monologhi e dialoghi potranno essere consumati direttamenteal vostro tavolo. Un cameriere teatrale ritirerà la vostra ordinazione e in pochi minuti il vostro tavolo diventerà palcoscenico di una coinvolgente performance.

Sabato 9 febbraio - ore 19.30 
Off Topic
Il programma di Radio 24, sbarca al Ghe Pensi Mi. Un’ora di frasi fatte, luoghi comuni e banalità che manco Luca Giurato ce la potrebbe fare. Alessandro Longoni, Riccardo Poli, Beppe Salmetti e Andrea Roccabella (ma come fanno a starci tutti e quattro sul palco?!?) vi faranno capire che forse si stava meglio quando si stava peggio. O forse no?
Sabato 9 febbraio - 21.030 
Ti Racconto..HELP! 
Nel 1965 la Beatlemania è al suo culmine, e i Beatles creano il loro quinto LP in 2 anni, che fa da colonna sonora al loro secondo film. Nel disco, ci sono beat music, echi dylaniani, folk, rock'n'roll, country and western, e la canzone più famosa della storia. Nel film, i colori scintillanti della swinging London e della pop-art. Ascolteremo 35 minuti di canzoni, vedremo le clip del film, e sveleremo gli aneddoti e le storie segrete che stanno intorno quest'ennesimo capolavoro dei Fab Four! Prenotazione consigliata. 

Martedì 12 febbraio - ore 21.30 
Michele Savino Trio 
Un itinerario nelle piccole ossessioni quotidiane, le manie, i desideri, le speranze del genere umano, rilette con ironia e messe in scena tra canzone d'autore e teatro. Il Trio propone uno spettacolo dinamico, in cui le canzoni di Michele Savino sono il punto di partenza per raffinate divagazioni strumentali. Jazz, rock, funky.

Giovedì 14 febbraio - ore 21.30 
Claudio Morici Show 
Claudio Morici è uno scrittore e un performer. I suoi reading a Roma riempiono locali, spazi culturali, centri sociali ma anche i teatri più istituzionali. In Best Off ci legge il meglio del suo repertorio breve e nuove esileranti narrazioni. Invettive come “Me ne vado da San Lorenzo” ispirata dalla sua fuga dai quartieri radical chic. Racconti di vita vera come "Bancomat", dove Morici sbaglia il PIN e viaggia nel tempo. Senza dimenticare il suo brillante “tema delle medie”, gli inefficaci “consigli per rimettersi con la ex” e le recensioni di classici della letteratura italiana, come l’elenco telefonico di Roma del 2016. Claudio Morici, scrittore, ha pubblicato 5 romanzi tra cui "La terra vista dalla Luna" (Bompiani, 2009), "L’uomo d’argento" (E/O, 2012) e "Confessioni di uno spammer" (E/O, 2015). Nel 2017 l’Angelo Mai ha ospitato la trilogia completa. L’ultimo spettacolo, “46 tentativi di lettera a mio figlio”, ha debuttato al Teatro Vascello (30-31 Marzo 2018) ed è stato selezionato per il Festival di Todi OFF (Agosto 2018). Il nuovo reading di racconti brevi, insieme al cantautore Ivan Talarico, è andato in scena all’Auditorium Parco della musica il 25 gennaio 2019. Ha pubblicato racconti su Internazionale, il Venerdì, Nuovi Argomenti, MinimaetMoralia! Gratuito, prenotazione consigliata. 

Per info e prenotazioni: 
351.974 4469

 

8 febbraio → 9 febbraio, 12 febbraio, 14 febbraio

  • DOPOCENA
  • CONCERTI
  • CABARET

ALTRO SU 2NIGHT

×