A Monterotondo birra, burger e una pizza da urlo. Benvenuti all’Andrew’s Pub

  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

(Questo evento è passato)

Nel cuore del centro storico di Monterotondo
A qualche chilometro a nord di Roma ecco il paesino di Monterotondo, dove nel cuore del centro storico si trova uno dei gastro pub migliori di Roma e provincia. All’Andrew’s Pub, infatti, la parola d’ordine è qualità, sotto tutti i punti di vista. Ottima la scelta delle birre alla carta e alla spina, ed un menù completo dove spicca una pizza meravigliosa. Vale decisamente la piccola trasferta da Roma.

Un bellissimo bancone
Un bel bancone di legno antico ospita tante spine di birra artigianale e non. Tra le tante qualità che l’Andrew’s Pub mostra poi c’è sicuramente da citare la Guinness: qui si spilla in maniera perfetta, in azotatura e temperatura. Gli appassionati della mitica stout irlandese non possono perdersela.

La pizzeria
Sicuramente il fiore all’occhiello dell’offerta gastronomica dell’Andrew’s Pub è la pizza, preparata con un impasto a lentissima maturazione (72h), leggera, digeribilissima e con abbinamenti davvero azzeccati. Chiedi sempre della pizza del giorno, ma non perderti alcuni capolavori come la Parmigiana e la Selvatica con mozzarella, cicoria, guanciale e pecorino.

I burger
Ricchissima anche l’offerta burger, con 11 opzioni da scegliere in menù, compresi un vegano e un vegetariano. Tra tutti noi preferiamo il Nordico, un capolavoro di panino fatto con burger 180 g, taleggio, cipolla caramellata, speck croccante, radicchio, miele e sour cream.

I fritti ed i taglieri
Da segnalare anche dei meravigliosi supplì fatti rigorosamente in casa ogni giorno, di dimensioni davvero ragguardevoli, serviti in formato tris: cacio e pepe, classico e crema di piselli e speck. Altra specialità, poi, i taglieri di salumi e formaggi della casa, ideali per accompagnare una birretta d’aperitivo.

Il dehor
Nei mesi estivi l’Andrew’s pub, che si affaccia sul corso pedonale di Monterotondo, dispone di un fresco dehor dove poter sorseggiare una buona pinta (o due) all’aria aperta e cenare dimenticando l’afa cittadina per una sera.

La musica dal vivo e lo sport in tv
Tantissime, poi, le serate di musica live che l’Andrew’s Pub organizza, ospitando band di folk irlandese, americano, blues, rock e molto altro. Inoltre qui puoi venire a goderti tutte le partite live in tv dei principali campionati europei di calcio.

  • PIZZE PARTICOLARI E GOURMET
  • APERITIVO
  • CENA

ALTRO SU 2NIGHT

×