Chi dice Aperitivo dice Bamboo. I motivi per andarci.

Quando si dice aperitivo a Lecce, si pensa a un solo intramontabile locale: il Bamboo.

Perché andarci?
Per un milione di motivi che ci piace riassumere nei seguenti:


- perché è sinonimo di stuzzicherie e tantissimi assaggini (più o meno -ini). Da Bamboo, infatti, l'aperitivo veste i colori di croccanti portate da accompagnare con un ottimo spritz, prosecco o analcolico che sia.

- Perché non è solo un aperitivo. L'idea è che “l'ape” del Bamboo possa in qualche modo sostituire un vero e proprio pranzo, o una cena. (In questo molto simile agli aperitivi meneghini).

-Perché da Bamboo è tutto molto easy, veloce, senza perdere in attenzione e cura per i dettagli, e per i clienti, ovviamente.

-Perché ci si può fare aperitivo a qualsiasi ora del giorno e della sera.

-Perché se tutto questo non bastasse proviamo a elencarvi un paio di cosucce: patatine, tarallini, olive, arachidi, crackers, mozzarelline, salsa rosa, piadine, pizzette, tramezzini, paninetti di varie tipologie e focacce condite. Un aperitivo da re con 6 euro per bevanda analcolica, 7 alcolica

Non solo aperitivo.

Il Bamboo è un'ottima scelta anche quando si tratta di colazione. Dalle colazioni classiche ai cornetti con impasto ai 5 cereali, caffetteria, spremute, frullati, centrifugati.

Preferite la cioccolata o il tè? Nessun problema! Il Bamboo saprà accogliervi con una vasta scelta di calde cioccolate, come la classica, la bianca, alla gianduia, al , arancia e cannella, all'amaretto e fondente) oppure infusi e tisane di ogni tipo (the classico, al limone, nero, verde, verde con zenzero, al bergamotto, ai frutti rossi, infuso limone e zenzero o mele e vaniglia, camomilla.

E infine...

Perché il Bamboo è una certezza dal 1981. E da allora, nonostante interventi di restyling, ha deciso di mantenere intatta l'alta qualità e l'atmosfera cordiale e semplice.

ORA PUOI LEGGERE:

Serie A: ecco i locali del Salento dove puoi vedere le prossime partite senza giocarti il weekend

Ogni fine settimana, sempre la stessa storia. Prima ancora di organizzarmi con amici per una passeggiata rigenerante, mi tocca passare in rassegna tutto il calendario della serie A perchè, se malaugu...

di grazia licheri