Il mercoledì al Barbecue con il Girogriglia con carne no stop

Pubblicato il 18 febbraio 2019

Il mercoledì al Barbecue con il Girogriglia con carne no stop

Tutti i mercoledì

Sinonimo di qualità, il barbecue è ormai il punto di riferimento per tutti i leccesi ed in particolar modo per i veri amanti della carne cotta a puntino alla brace (con carboni ardenti con aspirazione ad aria e churrasco argentino. Ecco o ra immagina una sera della settimana in cui godere di tutto questo illimitatamente, in una versione di all you can eat sfiziosa e di qualità. Ecco le parole chiave del Girogriglia: l'appuntamento fisso del mercoledì al locale. 
Il locale offre infatti la possibilità di godere illimitatamente di una grigliata mista di carne e patate al forno. Lo staff passerà al tavolo chiedendo il bis e si potranno chiedere, di volta in volta, nuovi vassoi con specialità di carne differenti. Un vero e proprio gioco del gusto che, però, come tutti i giochi, presenta poche regole da rispettare: 

- le specialità di carne vengono scelte dal cuoco che proporrà una scelta nel tavolo principale: maiale, pollo, manzo
- non possono essere serviti altri vassoi se tutto il cibo dei precedenti non è stato interamente concluso 
- tavolo minimo: 4 persone
- per evitare inutili sprechi la direzione si riserva la possibilità di addebitare come da listino i vassoi non terminati 
- offerta valida con adesione dell'80% del tavolo, non cumulabile con altre offerte speciali presenti (se qualcuno del tavolo non vuole aderire al girogriglia, può tranquillamente scegliere dal menu alla carta sempre disponibile scegliendo la carne direttamente dalla vetrina). 

Prenotazione obbligatoria. 
Per info e prenotazioni: 
Costo:
prezzo fisso 15 euro. bevande e coperto esclusi 
328.4317943





 

  • CENA
IN QUESTO ARTICOLO
POTREBBE INTERESSARTI:

​Lo sai quali sono i piatti più popolari (e amati) delle 20 regioni italiane?

I risultati di un'indagine dedicata ai piatti regionali, da nord a sud.

LEGGI.
×