Ciak, si gira (a San Tomà)! Tutto quello che devi sapere sul nuovo locale che (ri)apre a Venezia

Lo storico locale a San Tomà, riapre con un look tutto nuovo. Venerdì 22 ci sarà un’inaugurazione privata per poi iniziare alla grande sabato 23 febbraio, riscoprendo Ciak più moderno e nuovo che mai. Un Bar e Bistrò con una proposta drink e food di qualità adatta a qualsiasi ora del giorno, dalle 7.30 alle 23.00.
pasticceria
Calde brioche farcite con varie marmellate di qualità, affiancano tre tipi di colazione internazionale per chi preferisce iniziare la giornata con uova e pancetta, piuttosto che con il salmone o con il classico intramontabile abbinamento pane burro e marmellata. La proposta pasticceria è varia e davvero invitante, come le eleganti tartellette di pasta frolla bianca o al carbone ripiene di crema pasticcera e frutta o crema alla nocciola o al pistacchio.
ciak venezia
I cicchetti sono perfetti per un aperitivo o per uno spuntino leggero. Sono di tanti tipi e tradizionali, alcuni fatti con le ricette di una volta, come sarde in saor, baccalà mantecato, seppie alla veneziana o i moscardini preparati in tre versioni, ma rivisitati nell’impiattamento, serviti in monoporzione. Si trovano anche piatti caldi e freddi, come la battuta di fassona, la tartare di gamberi rossi della Sicilia o il petto d’oca piuttosto che la guancetta brasata.
ciak veenzia
Questo e molto altro, affianca una proposta drink che spazia da una selezione di cocktail ai distillati, da vini di qualità sia alla mescita che in bottiglia passando anche per le centrifughe di frutta.


Per rimare aggiornato iscriviti gratis alla newsletter di 2night

  • Ora / Giorni:
  • Questo evento è passato

Ciak

San Tomà 2087/c, Venezia Venezia (VE)

Locale completamente rinnovato che propone un'atmosfera intima e ricercata, ma allo stesso tempo informale. Dalle colazioni (anche internazionali) al dopocena, dai pranzi...leggi...

ORA PUOI LEGGERE:

Intervista a Pinuccia, Elisa e Nicole di Hangar 18

Hangar 18 è un nuovo locale in una storica sede della ZAI di Arbizzano di Negrar: dentro ci trovi tre donne davvero toste per una gestione tutta al femminile che fa scintille! Ci sono tantissima ener...

di camilla cortese