Tutti gli eventi di Marzo al Corner Live dell'Inverness Pub

A Marzo, a Mareno di Piave

C'è un solo luogo a Mareno di Piave dove ascoltare ottima musica live, mangiare e bere bene in un'autentica atmosfera da pub: l'Inverness Pub che con il suo Corner Live intrattiene ormai tanti affezionati con concerti sempre nuovi. Ecco tutti quelli di marzo: 

Venerdì 8 Marzo
Eliza G. - Ninety
Artista e cantautrice con esperienze internazionali sulla scena Glam / Pop in Europa e America Latina. Presente in qualità di special guest nei più prestigiosi club ed eventi al fianco di numerose star internazionali.Eliza è Brand Ambassador e Tour Partner @ Cotril, Gil Santucci, Vivian Jewels, Apogee, Save Posidonia Project. Ha preso parte a sette tour in America Latina esibendosi nei principali club brasiliani ed allo Spirit of London Festival che si tiene ogni anno a São Paulo (Brasile) e qui partecipa a numerosi show televisivi sulle principali emittenti. Ha partecipato al concerto memorial per Giancarlo Bigazzi insieme ad Andrea Bocelli, Marco Masini, Aleandro Baldi, Mario Lavezzi, il Maestro Fio Zanotti, Mara Maionchi ed altri importanti interpreti ed autori del panorama musicale italiano. Con il suo show Confidential Unplugged Eliza G si è esibita come madrina del Festival del Film di Locarno alla Bob’s World Cup in Svizzera portando in seguito lo spettacolo di fronte al Principe Alberto di Monaco e al party privato di Roberto Cavalli. 

Sabato 9 Marzo
Mike Sponza
MIKE SPONZA presenta il suo nuovo album di inediti, “MADE IN THE SIXTIES”. Scritto a 4 mani insieme al leggendario autore Pete Brown (Cream), il disco, uscito anche in vinile, è un personale omaggio del bluesman italiano agli anni Sessanta in dieci tracce, una per ogni anno del decennio, Mike Sponza e Pete Brown raccontano sia la parte scintillante chela parte più buia di questo periodo storico, parlando, tra gli altri argomenti, della guerra fredda e della crisi cubana, dell’assassinio di John Fitzgerald. “MADE IN THE SIXTIES” è stato anticipato dal singolo “BLUES FOR THE SIXTIES”. 

Sabato 16 Marzo
Luca Brighi 
Cantante con vocalità soul, funk, blues, rock, gospel e pop. Presente nella scena musicale dal 2004, ha fatto molte esperienze nell’ambito dei concerti e in studio di registrazione. Nel maggio 2018 ha realizzato, grazie a Francesco Boldini e Valli Henry-Boldini, il suo album “I AM” contenente dieci canzoni inedite. Un disco che vi accompagnerà all’interno di molte sonorità caratterizzate dalla voce di Luca. I musicisti che hanno collaborato alla registrazione, oltre a quelli già menzionati, sono il grande bassista-amico Sandro "Cocco" Marinoni, Francesco Inverno alla Batteria, Samantha Giordano e Mark Schwaiger ai cori e quest’ultimo anche al piano e hammond su due brani. E’ stato registrato all’HollyStudios di Dolo VE. 

Sabato 23 Marzo
T.R.E.S. Tres Radio Express Services
I fratelli Simone e Roberto Luti conoscono Rolando Cappanera nel 1989. Allora giovani adolescenti, formarono una band, First Experience. Successivamente i tre intrapresero percorsi musicali separatamente. Roberto nel 1999 si trasferì a New Orleans costruendosi una solida reputazione come uno dei migliori chitarristi blues-rock e psichedelico. Viene coinvolto nel progetto internazionale Playing For Change, diventandone parte integrante e caratterizzante del suono. Simone ha collaborato con numerosi artisti tra cui la band Cappanera ed anche lui partecipa da qualche anno al progetto Playing for Change. Attualmente è in tour con la storica band The Gang. Rolando ha continuato sulle orme del padre con la Strana Officina, oltre che con i Cappanera. Nel 2010 fondano i T.R.E.S., che pubblicano l’omonimo album, seuito da altri importanti progetti. 

Sabato 30 Marzo
THE MATT PROJECT
“The Matt Project”, nato da un’idea di Matteo Breoni e Carlo Poddighe, è una realtà consolidata del panorama soul, funk & rock europeo. Da circa tre anni il duo diventa un trio con il supporto del polistrumentista-cantante Jury Magliolo (terzo a Xfactor 2009, ha aperto concerti per Jamiroquai, Alicia Keys e molti altri) . Il progetto, conosciuto anche a livello internazionale, con svariati live all'attivo in tutta Europa e a New York nel leggendario club "The Bitter End" (spesso presenti come "headliners" durante i weekend), vanta altresì collaborazioni del calibro di Steve Greenwell (produttore di Joss Stone), Renee Neufville (RH Factor) Will Lee (CBS Orchestra) Frank McComb e altri. Due dischi autoprodotti in studio a New York con la supervisione di Steve Greenwell e un disco live registrato al Bitter End. Pubblicato da poco (agosto 2017) il nuovo album in studio intitolato "Silver Linings", registrato in Italia presso il Poddighe Studio in analogico. Recenti anche due importanti concerti europei presso il Mojo Blues Club di Copenhagen e il leggendario Pizza Express nel quartiere di Soho a Londra. A gennaio 2018 mini tour italiano con Colin Smith, arrivato direttamente da New York, direttore musicale di Christina Aguilera e Alicia Keys. A Maggio 2018 minitour a New York city con 3 Sold Out presso Shrine (Harlem), Rockwood (Lower East Side) & The Bitter End (Bleecker Street). 

Concerti dal dopocena poi.
Info: 043830070.
 

  • Ora / Giorni:
  • 21:30
  • 23 Mar
  • 30 Mar

The Inverness Pub

Via Ungheresca Nord 115, Mareno Di Piave (TV)

Dal '96 il pub scozzese per eccellenza in provincia di Treviso: l'Inverness a Mareno di Piave è un portale dimensionale verso le Highland. Dalla carne di angus all'arredamento...leggi...

ORA PUOI LEGGERE:

Campionato di Calcio: i locali a Treviso e provincia dove vedere le partite

Non ti puoi distrarre un momento che - taaac - il campionato già inizia appena dopo le festività natalizie. Ed è subito Fantacalcio e fine settimana blindato. Classicone del sabato e della domenica...

di lisa bartoletti