Normal's 3rd Birthday: il terzo compleanno della Caffetteria Normal

Martedì 19 Marzo
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

(Questo evento è passato)

"Almeno per una sera, dimentichiamoci di essere solo social, e socializziamo, come quando eravamo bambini!". Ecco l'idea di fondo del prossimo compleanno della Caffetteria Normal che martedì 19 marzo festeggia il suo terzo anno.

A partire dalle 18:00 si brinda tutti insieme in compagnia di tanti artisti, fra musica e spettacolo.
Ecco il lungo elenco di band e one man band presenti durante la serata: 
- I Respiro (formato da Lara Ingrosso, voce, tastiere, etc; Francesco Del Prete: violino elettroacustico, loop-machine e pedaliera multieffetto).
- Monsieur Cocò (con Cosimo Scarlino, eccentrico artista, maestro di giocoleria, clown, magia, trampoli e fachirismo)
- Francesca Kee Ciardo (resident DJ)
- Accasaccio (Gianmarco Monteforte, voce/ukulele; Emilio Maggiulli, chitarra; Gioele Nuzzo, percussioni/didigeridoo, Davide Corsano: tastiera)
- Shary Antonaci (voce), Luigi Esposito (tastiera), Luca Mastroleo (sax);
- Leandro Caroli con il suo progetto VinylMateric (www.vinylmateric.it)

Gli organizzatori: 
"La #comunicazione unisce, avvicina persone lontane, crea legami, dà vita a quella fitta rete di relazioni che gli inglesi chiamano "network" e che oggi ci suona così familiare, nell'era dei #SOCIAL. La comunicazione non invecchia mai, ma si evolve, cambia forma ma mai la sostanza, sceglie mezzi sempre nuovi e supera limiti che mai avremmo immaginato, qualche tempo fa. Per questa volta, però, senza perdere di vista il presente, vogliamo strizzare l'occhio al passato, a quel mondo che a ricordarlo appare, forse, un po' sbiadito, ma sempre vivo nella memoria e nel cuore, quando erano sufficienti un paio di bicchieri di plastica e un filo per divertirsi a parlare, perché quel mondo era tutto lì, a un passo da noi, nella stessa stanza, e non occorreva altro. E allora, almeno per una sera, dimentichiamoci di essere solo social, e #SOCIALIZZIAMO, come quando eravamo bambini!"

Per info e prenotazioni: 
3204149319 

normalcaffetteria@libero.it
 

19 marzo

  • DOPOCENA
  • CONCERTI
  • APERITIVO

ALTRO SU 2NIGHT

×