L'evento di Chiusura della Venice Fashion Week all'Hotel Savoia&Jolanda

Sabato 30 marzo
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

(Questo evento è passato)

All'Hotel Savoia & Jolanda c'è già aria di primavera e...di moda con la Venice Fashion Week di marzo che si terrà dal 28 al 30 marzo. In occasione della chiusura della settimana dalle moda di Venezia, l'Hotel con il suo Ristorante, il Principessa, ha messo a punto una serata speciale Sabato 30 marzo di chiusura della kermesse dedicata a tutti i grandi appassionati di moda. La manifestazione sulla cultura della moda e del Made in Italy, prevede, anche per questa edizione, mostre, incontri, cocktail e  sfilate realizzati negli spazi antichi dei palazzi veneziani, per un evento diffuso tra palazzi, hotel, nelle botteghe artigiane, nelle boutique e nei campi di Venezia. Inoltre, l'edizione 2019 della Venice Fashion Week di Primavera è dedicata alla Creatività delle Donne: più di venti creative esporranno, sfileranno o presenteranno le proprie collezioni negli hotel più belli di Venezia, dove la moda è slow, contemporanea, sostenibile e Made in Italy.

Il Closing Party che si terrà all'Hotel Savoia & Jolanda, in Riva degli Schiavoni, affacciato sul Bacino di San Marco, sarà una serata unica all'insegna del glamour e del divertimento. Si parte alle 19.00 con Aperitivo e Dj Set. Alle 20.00 si propone un Dinner buffet e, alle 21.00, la Sfilata a cura della stilista Nicoletta Lucerna. Dalle 21.30, spazio alle danze con l'inizio del Cocktail Party & del Djset con dj Alberto Milani; Dj Danielino e Dj Guru. 


Info e prenotazioni: 
Info generali e prenotazioni: 348 5613708 / 340 2873599 
Registrarsi qui: https://venicefashionspring2019.eventbrite.it
Ingresso gratuito 
Dress code: smart elegant
Possibilità di riservare tavoli.
Serata perfettamente garantita anche in caso di maltempo nella veranda al coperto e negli ampi spazi interni del Ristorante.
 

30 marzo

  • MODA

ALTRO SU 2NIGHT

×