SanNolo Week: DiscoDisagio degli Egokid al GhePensi M.I.

Martedì 26 Marzo
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

(Questo evento è passato)

In occasione della SanNolo Week che porterà in tutto il quartiere di NoLo una intera settimana di eventi che culmineranno nell’attesissimo festival del 27, 28 e 29 marzo, Martedì 26 Marzo al GhePensi M.I. si esibiranno gli Egokid proponendo il loro nuovo lavoro: DiscoDisagio. 

Disco Disagio è il nuovo album degli Egokid: una istantanea emotiva, pop, ironica e profonda. La vena autorale di “Come un eroe della Marvel”, “L’uomo qualunque”,“Il Re Muore” si fonde con una grande ricerca sui suoni, all’insegna di un disco funk tagliente, internazionale ed elettronico. Cinici, irriverenti, innamorati e glamour gli Egokid raccontano l’amore ai tempi dei gattini, del televoto e dell’aloe vera. Per rilassarsi a disagio nella twilight zone tra insofferenza ed empatia.

Gli Egokid sono: Diego Palazzo (anche nei Baustelle, voce, chitarre, tastiere), Piergiorgio Pardo (voce, tastiere), Giacomo Carlone (batteria, percussioni ed elettronica), Davide il dEbE Debenedetti (tastiere, synth e chitarre), Cristian Clemente (chitarre, tastiere, ukulele appena possibile) e Giuseppe Fiori (anche nei Rezophonic, basso). 

Info: 
Dalle 21.00
Gratuito 
Si consiglia la prenotazione: 
351 974 4469 - info@ghepensi-mi.it
 

26 marzo

  • CONCERTI
  • DOPOCENA

ALTRO SU 2NIGHT

×