First Club inaugura la stagione e si prepara a far parlare di sé (e ballare) per tutta l’estate 2019

Giovedì, venerdì e sabato: si parte dall'aperitivo e si balla tutta la notte

Buon sangue non mente. Il First Club, sede estiva dei tre club tra più conosciuti di Milano - 11clubroom, Viberoom e Quantic - si rifà il look e scalda i motori per la serata di inaugurazione. La stagione estiva comincia venerdì 10 maggio, con l’aperitivo, servito a buffet, dalle ore 20. Dalle 23 si alza il volume delle musica con dj set per tutta la notte.

Il locale

first club milano pista dancePensato per diventare un punto di riferimento della nightlife milanese: First Club è il nuovo Summer Club di Milano, siamo di fianco all’Ippodromo del Galoppo, proprio dove c’è il Golf Club, a San Siro, in Piazzale dello Sport, 14. Tanto spazio all’aperto, più di mille metri quadrati, per scatenarsi al ritmo di dj set internazionali. Il locale, suddiviso in tre zone, dance floor, zona tavoli e zona lounge, offre una soluzione perfetta per ogni momento della serata. Location elegante e sofisticata, il design è in ogni particolare, come nelle finiture in marmo di Carrara dei tavoli.

L’aperitivo e le serate

La serata del venerdì e del sabato inizia con l’aperitivo, dalle 20.30, servito a buffet: antipasti, finger food, pasta e stuzzicherie. Dopo le 23, ci si trasferisce sul dance floor per ballare tutta la notte. Il giovedì, per tutta la stagione estiva, è in programma la serata Club House; venerdì serata Genesis Vs Flow, con musica hip-hop di tendenza; sabato serata con musica radiofonica e hip-hop.

Musica e drink

first club milano bancone drinkLa cocktail list è curata dal bartender Fabio Cesareni. Dieci drink freschi in lista: Gimlet, lime, sciroppo di zucchero, gin e pepe, Mojito First, zucchero, lime menta, club soda, rum ambrato e cannella syrup, Tommy’s Margarita, nettare di agave, lime spremuto, tequila e peel di lime. Immancabile il grande classico dell’estate: Moscow Mule, miscelato con lime, vodka e ginger beer. La garanzia della selezione musicale è quella dell’11clubroom, Viberoom e Quantic, club che negli ultimi anni hanno ospitato dj internazionali, come Kenny Carpenter, Steve Aoki e Alex Neri.

Feste private e aziendali

first club pista dance milanoPiù di mille metri quadrati a disposizione per organizzare feste private o eventi aziendali, durante tutto l’anno. Dalla festa di laurea a quella di compleanno, che inizia dall’aperitivo per proseguire nell’after dinner in pista. Location ideale anche per meeting o eventi aziendali, con buffet o cene private, brunch e, immancabile, l’aperitivo.

Musica, drink di qualità e dj set per ballare fino all'alba. Il First Club è pronto per la stagione estiva, con un obiettivo che diventa anche una promessa: far muovere al ritmo di musica e divertire un pubblico praticamente di tutte le età.

FIRST CLUB - Piazzale dello Sport 14, Milano - tel. 335.8475539 - 02.89281611 - info@11milano.it
first club foto inaugurazion 10 maggio 2019

Ti piacciono questi articoli? Iscriviti gratis alla newsletter di 2night

ORA PUOI LEGGERE:

Dove andare a ballare a Milano: le discoteche per scatenarsi tutta la notte

Musica house, elettronica, dance, revival. Insomma, chi più ne ha, più ne metta. La lista delle discoteche dove andare a ballare a Milano è molto ampia. L’idea è quella di fare un tour nei club ...

di fabrizio arnhold