fuorisalone milano · capodanno milano · locali Milano
« Torna agli eventi a Milano

Gli eventi di questa settimana al Ghe Pensi M.I.

Dal 14 al 19 maggio

Gli eventi di questa settimana al Ghe Pensi M.I.
  • 19:30
  • 14 May → 19 May
  • 14 May → 19 May

Continua l'imperdibile programmazione fitta fitta di appuntamenti del Ghe Pensi M.I. per un maggio caldo che preannuncia una stagione estiva ancora più scoppiettante. 

Ecco gli appuntamenti della settimana: 

Martedì 14 Maggio - 19.30
Missione Roma: Milano Non Perdona
La presentazione del libro “Missione Roma: Milano non perdona”. 
Gli autori e voci di Radiografia Nera, programma di Radio Popolare, raccontano le storie di nera e la mala milanese dal '45 al '76; più un focus con la storia una rapina clamorosa. 
Il libro è il meglio (e l'ampliamento) delle storie che raccontano in onda. 

Mercoledì 15 maggio - 21.30 
Mercomedy 

Giovedì 16 maggio - 21.30 
The Mixtape, GOEDI!
format del giovedì con alcuni dei migliori dj/selecter sulla piazza.
Tutti professionisti e rigorosamente in vinile, la passione che li accumuna. Giovedì 16 maggio Goediman. L'artista ha una vera e proprio malattia per il jazz e il soul-funk e la disco, che colleziona voracemente da anni ed è la metà di Microspasmi, progetto culto dell'hip hop italiano che ha
collaborato con artisti quali Bassi maestro, Fabri Fibra, Dargen, Lord Bean, Egree e molti altri.

A seguire: 
Lambrate Swing Quartet 
Fra i musicisti più rinomati del genere Swing in tutta Italia. Il Lambrate Swing Quartet, capitanato da Jude Lindy, non fa concerti ma spettacoli veri e propri e sempre diversi, unici, speciali e il Ghe Pensi M.I. è onorato di ospitarli. 

Venerdì 17 maggio - 21.30 
UGO il comedy show, on the road to Milano
Dopo aver sbancato all'interno del raccordo anulare, dopo un anno di sold out al Monk Roma, U.G.O., il comedy show, arriva per la prima volta a Milano, al GhePensiMi! 😉
Saliranno sul palco Annalisa Dianti Cordone, Arianna Dell'Arti, Paola Michelini e Cristina Pellegrino, quattro rappresentanti di questo affollatissimo pianeta format (che ha al suo attivo, ad oggi, più di 60 collaborazioni). Proporranno testi propri e di Nicole Balassone, Anne Riitta Ciccone, Veronica Raimo e Francesca Staasch.
U.G.O. è un comedy show, uno spettacolo-contenitore di nevrosi metropolitane, polemiche spicciole, invettive asociali, riflessioni cosmiche, battute non del tutto identificate.
Ogni serata è sempre diversa, unica ed irripetibile.

Sabato 18 maggio - 21.30 
Claudio Morici - Racconti da camera 
In “Racconti da Camera” Morici legge il meglio del suo repertorio breve, insieme a nuove esilaranti narrazioni. Dialoghi di coppie scoppiate, dove chi vince ha detto meno volte “IO”. Invettive del calibro di “Me ne vado da San Lorenzo” ispirata alla sua fuga dai quartieri radical chic. Racconti di vita vera come "Multe", dove Morici paga le tasse con la forza del pensiero. Senza dimenticare l’impronta realista del suo brillante “tema delle medie” o le opere di saggistica. Per citarne alcune: “Come rimettersi con la ex in 6 frasi”, “Tecniche di rimorchio per genitore single con neonato”, “Recensione dell’elenco telefonico di Roma del 2016”.
Storielle, confessioni, monologhi brevi e telefonate. Come per le composizioni da camera, anche qui è fondamentale lo strumento solista.

Domenica 19 maggio - 19.30 
Teatro alla Carta
Un cocktail e un monologo?... o un tagliere misto e un dialogo?
Nuovo appuntamento GhePensi M.I. nel quale avrete la possibilità di gustare monologhi e dialoghi, a seconda del vostro "appetito teatrale".
Un'idea di teatro che non conosce separazione tra attore e spettatore, monologhi e dialoghi potranno essere consumati direttamente al vostro tavolo.
Un cameriere teatrale ritirerà la vostra ordinazione e in pochi minuti il vostro tavolo diventerà palcoscenico di una coinvolgente performance.
Con Carmela Lippolis ( Meli Lippolis) e Alice Guarente (Alice Lou Guarente). 

Per info e prenotazioni: 
Free entry. Si consiglia la prenotazione
392.7040861

 

2night 13/5/2019

Pubblicato il: 5/5/2019, ultima modifica 13/5/2019

pic1 pic1 pic1 pic1