Seth Walker & Band al Corner Live dell'Inverness Pub

Sabato 18 maggio, a Mareno di Piave
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

(Questo evento è passato)

Maggio inizia con il primo caldo e aumenta la voglia di uscire e di passare un po' di tempo in spensieratezza. Per questo al Corner Live dell'Inverness Pub continuano gli eventi e gli appuntamenti con la musica live d'eccezione. Sabato 18 maggio a salire sul palco del Corner Live ci sarà un ospite d'eccezione: Seth Walker, nella sua unica data italiana.

Seth Walker è un musicista nativo della North Carolina, cresciuto in una comune dove era forte la presenza della musica. Studia da giovane violino classico e violoncello prima di scoprire la sua passione per soul, jazz, blues e folk. Da allora imbraccia la chitarra e il suo sentiero prende una via molto diversa dall’estrazione classica da dove era partito.
Seth è un musicista senza tempo, un romantico bluesman contagiato dal sound delle radici ma in grado di strizzare l’occhio all’America della sua generazione, un chitarrista sagace, un artista eclettico e con il dono di una voce intrisa di soul. Grazie alla sua spontaneità sul palco, ben sorretto da una band con il gusto dell’interpretazione e la capacità di mantenere sempre acceso il feeling con il pubblico.

Dalle 22.00. 

Info e prenotazioni: 0438.30070 
Ingresso libero. Prima consumazione obbligatoria.

18 maggio

  • CONCERTI

ALTRO SU 2NIGHT

×