Salsicce, birra e rock 'n' roll. Venerdì 21 giugno torna RockLand

Pubblicato il 21 maggio 2019

Salsicce, birra e rock 'n' roll. Venerdì 21 giugno torna RockLand

Gara di salsicce, birra a fiumi e long live rock'n'roll nella serata che scassa il cortile della Birreria Rosa e Baffo

Facile farsi crescere barba e baffi a Novembre, giusto il tempo per un selfie per poi ripulire il viso con una rapida rasoiata. Il rocker vero lo sa e davanti a queste cialtronerie social nella migliore delle ipotesi ci beve su, nella peggiore meglio che non stiamo qui ad approfondirlo, ma questa, quella dei rocker rudi e crudi, è la tipologia umana che Venerdì 21 Giugno si dà appuntamento al ROCKLAND Vol II, la maratona salsicce, birra e rock 'n' roll che per il secondo anno di fila popola il cortile della Birreria Rosa e Baffo.

Il programma.

Tutto inizia attorno alle 18.00 giusto il tempo per un paio (o un paio di dozzine) di birre e un giretto tra gli stand con prodotti e chicche di artigiani locali mentre scende il sole, esagerando con le ordinazioni tenendo conto che alle 20.30 scatta l'ora della gara Birra e Salsicce: 12 salsicce di porcella da ingurgitare nel minor tempo possibile avendo a disposizione illimitati ettolitri di birra e la possibilità di entrare nel Record del RockLand.

Digerite le salsicce, tocca alla musica.
Alle ore 21.00 sul palco gli Old 7 Years in una acoustic session da paura; un'oretta più tardi spazio al punk’n’roll di Cyborg ZERO e gran finale coi The Denims che nell'occasione presentano il loro nuovo album "Since Day One".

Se magna.

Non si vive di sola birra.
C'è chi avrebbe da obiettare ma alla fine che bello è sedersi a tavola? Dalle 20.00 puntuali con le gambe accavallate sulle panche di legno: il menu della serata - rigorosamente da prenotare - prevede grigliata mista allo spiedo, birra media, patatine fritte, il tutto a 20 euro.

"E' solo il punto di partenza per il rock che verrà"

 

  • APERITIVO
  • CUCINA E MUSICA
  • DJ SET

scritto da:

Giulia Azin

Mi alzo facendo stretching, bevo il caffè sfogliando Vanity Fair, l'aperitivo è intoccabile, come il montone anni '80 di mia zia e il mio anello da pollice. Quando c'è da fare festa infinita la mia risposta è sempre e comunque “Bomba”!

IN QUESTO ARTICOLO
  • Birreria Rosa e Baffo

    Via Altinia 85, Mogliano Veneto (TV)

POTREBBE INTERESSARTI:

​Lo sai quali sono i piatti più popolari (e amati) delle 20 regioni italiane?

I risultati di un'indagine dedicata ai piatti regionali, da nord a sud.

LEGGI.
×