33 Giri Burger Restaurant Campi Salentina

map
recensione promozionale

Ti Dico Quali Sono I 7 Punti Forti Del 33 Giri Burger Restaurant

Un risto-pub affascinante e innovativo che offre una cucina tipica americana da Street food con prodotti genuini e di prima scelta. Il 33 giri burger restaurant è un posto speciale in cui si respira musica, dai poster e i dischi dei Beatles, Doors e Queen attaccati alle pareti, alle frasi di canzoni celebri stampate sui muri. Ogni dettaglio è studiato nei minimi particolari, niente è lasciato al caso.... LEGGI TUTTO Anche le portate del ricchissimo menù hanno il nome di brani musicali celebri e cantanti famosi.

I 7 punti forti del 33 giri burger restaurant:

- I panini. Sono la carta vincente del 33 giri burger restaurant. Vengono preparati su misura in base alle esigenze del cliente e con carne buonissima. Angus americano e australiano, bufalo campano e chianina, pollo, tacchino, salsiccia: tutto è di primissima scelta e si possono scegliere i condimenti più disparati: porchetta, mozzarella, bacon, cheddar, scamorza, mortadella, insalate, patatine e varie salse.  
Ma la caratteristica assoluta di questo buonissimo ristorante oltre a poter decidere la grammatura della carne è che si può scegliere il tipo di pane che si preferisce: Il Bob con semi di sesamo, il Jim al latte, il Chris con farina ai 5 cereali e il Cindy con farina tipo 0.
Io li ho provati tutti ma non cambierei il Jim con nessun altro, buonissimo il Certe Notti con hamburger, mozzarella, triplo bacon, cheddar e rucola.

- Le baguette. Gustose e croccanti. Anche queste possono essere condite con hamburger homemade. E poi ancora insalata, cheddar, bacon, peperoni, maionese, provola, gorgonzola e tanto altro.
La mia preferita è la Purple Rain: hamburger con provola, rucola selvatica, bacon croccante, salsa BBQ e patate al forno. Un’esplosione di gusto.


- Le pucce e le piadine. Da provare la puccia Lucio Dalla con insalata, straccetti di pollo fritto, scamorza, patatine e maionese.

- I piatti. Abbondanti e saporite portate di carne, da non perdere la grigliata mista e le bombette pugliesi.

- La pizza burger. La trovi solo qui e se riuscirai a finirla tutta sarai un mago.
Come dice la parola stessa si tratta di una pizza piegata in due e contenente carne e condimenti vari. Se sei particolarmente affamato non posso che consigliarti la Sinfonia con hamburger grigliato, mozzarella, passata di pomodoro, maionese, grana, insalata e peperoni. Sarà un’impresa alzarsi da tavola dopo, ma ne vale la pena.

- Le stuzzicherie. Se invece hai voglia di fare uno spuntino più leggero puoi approfittare di diversi assaggi.
Puoi scegliere tra l’aperitivo o la degustazione di tre miniburger. O ancora frise, bruschette e mozzarella fritta.

- Il tutto da accompagnare con una delle buonissime birre artigianali o alla spina del 33 burger ristaurant. Buona la carta dei vini.

Ogni martedì una sorpresa: un panino speciale fuori menù. Per avere la possibilità di gustare sempre nuove combinazioni di gusti e sapori.
 
recensione 2night: 33 Giri Burger Restaurant

Un burger restaurant come non se ne trovano in giro, dove tutto è preparato artigianalmente, dalla carne al pane. Al 33 Giri Burger Restaurant ogni tuo desiderio sarà realizzato: puoi scegliere la grammatura degli hamburger homemade con carne di prima scelta e il tipo di panino che preferisci, le baguette, le piadine e le pucce. Tantissime e gustose le combinazioni di condimenti. Ottime le grigliate,... LEGGI TUTTO sfiziose le degustazioni. Da provare la pizza burger.
Vasta gamma di birre artigianali e alla spina e le migliori etichette di vini salentini.
Anche per celiaci e il VeggieBurger per i vegetariani.

Estate 2017

2night 2017-08-26
 
comments powered by Disqus