capodanno verona · locali Verona
Verona

Ai Beati Verona

CERCA IN PROVINCIAristorantecreativa
TIPO:ristoranteCON CUCINA:creativa


ORARIO:  Aperto tutti i giorni dalle 19:00 alle 22:30, escluso il martedì.

TEL:  0457255780  

map

DA MANGIARE:

Culatello di Zibello e spuma di grana in salsa di pere, Flan ai funghi porcini su vellutata al Bagoss, Noci di Capesante e gamberi con topinambur morbido e croccante, Bigoli al torchio con olivelle del Garda, Millefoglie di mare con crostacei, branzino e sbriciolata di pane agli aromi, Fiorentina di fassone piemontese "12 mesi", Astice e scampi alla griglia

DA BERE:

buona carta dei vini

recensione 2night: ai beati

Il ristorante è ricavato dalla ristrutturazione di un antico frantoio del 1400. Gode di un paesaggio quasi fiabesco, affacciato sul panorama del Lago di Garda.
La cucina propone piatti di carne e pesce, preparati con ingredienti naturali, secondo un rigido criterio di stagionalità. I connubi sono originali, creativi e preparati con stile.
Gli interni sono arredati con raffinatezza e ogni dettaglio... LEGGI TUTTO è molto curato. La veranda è abbellita da un grande gazebo bianco, fiori colorati, immersa all'interno di un curato prato verde.

Nel menù possiamo assaporare ricette studiate per soddisfare anche i palati più esigenti: Ventaglio d’anatra in salsa agrodolce all’uva nera, Timballino di ali di razza, crema di zucca, tartufo e porcino, Bigoli al torchio con olivelle del Garda, Doppio raviolo in farcia di stracotto di faraona e burrata su salsa di parmigiano, arrosto e timo, Paccheri di Gragnano agli scampi, Fettuccine di pasta fresca con seppioline e tartufo, Spaghettoni con astice, scampi, gamberi, cozze e vongole, Filetto di branzino in crosta croccante di patate, Costata di Fassone piemontese "12 mesi".
La carta dei vini è molto fornita.
Una location ideale per cene romantiche, ricorrenze speciali o cerimonie.

(NOVEMBRE 2010)

2night 2010-11-08
 
comments powered by Disqus