LOCALI E RISTORANTI · EVENTI OGGI GUIDONIA · PROMOZIONI
capodanno roma · locali guidonia

Aidan Pub Guidonia


INDIRIZZO: Via Roma 2 (RM)

ORARIO:  Aperto tutti i giorni dalle 19:00 alle 02:00.

TEL:  0774346833  

map

DA MANGIARE:

cucina irlandese, risotto alla Guinness

DA BERE:

birre e distillati di qualità

MUSICA:

Solo vinile

recensione promozionale

L' Irlanda Dell' Aidan Pub

Un arredamento che riporta indietro nel tempo tra stufe del primo ‘900, giradischi, divanetti e un’atmosfera intima: ecco il biglietto da visita dell'Aidan Pub, non un locale qualsiasi, un vero irish pub, un pezzo d’Irlanda sbarcato in quel di Guidonia dove accomodarsi e lasciarsi deliziare da un piacevole sottofondo musicale regalato dalle sonorità anni ’70 e ’80 dei dischi in vinile e, il tutto,... LEGGI TUTTO sorseggiando ottime birre come la Guinness, la John Bull e la Crest Super oltre alla weiss Jacob, alla Dragon e alla Dominus Triple.

Udite udite, al costo di 10 euro, oltre alla vostra birra piccola, potrete portarvi a casa e collezionare 8 differenti magliette con il logo del pub. Chi l'ha detto che la birra non si sposa bene con i sapori della tavola? Da provare le specialità della casa come il risotto alla Guiness o ancora il risotto alla Kilkenny o le pennette alla Harp e che dire dell’entrecote irlandese o i cioccolatini alla Guinness? Semplicemente deliziosi.

Tante le iniziative del locale per intrattenere e divertire i clienti, dagli appuntamenti con la musica dal vivo fino alle feste che celebrano i più grandi eventi irlandesi: da San Patrizio al FairyLands, il più grande festival di musica celtica, una delle poche opportunità in Italia di ascoltare dal vivo la Musica Irlandese, Scozzese e Bretone in una location d’eccezione, una bellissima pineta che rinfresca le bollenti notti estive romane. Su maxischermo le partite di calcio della Serie A, le Coppe e i principali match dei campionati europei.
recensione 2night: aidan pub

Irish pub dagli arredi in delicato stile irish country retrò. Come tradizione, alla spina regnano le possenti birre irlandesi, tra Guinness, John Bull, Crest Super, Jacob, Dragon e Dominus Triple. Irlanda celebrata anche a tavola con il risotto alla Guinness, le pennette alla Harp e le carni irlandesi. Per gli amanti dello sport, maxischermo per i maggiori eventi. Musica dal vivo e onorate anche le principali... LEGGI TUTTO feste irlandesi come San Partrizio e il FairyLands, musica celtica. Su maxischermo le partite del Campionato di Serie A, le coppe e i principali match dei maggiori campionati europei.

Ottobre 2013

2night 2013-10-21
 
comments powered by Disqus