capodanno venezia · locali Venezia
Venezia

Al Bacaro Noventa Di Piave


INDIRIZZO: Via Piave 21 (VE)

ORARIO:  Aperto tutti i giorni dalle 18:30 alle 00:00.

TEL:  0421658282  
map

DA MANGIARE:

polpette al sugo con il purè, vitello tonnato, risotto presentato su una forma di grana, pasticci, crespelle, coniglio al forno, costicine

DA BERE:

prosecco, rabosi, grappe

recensione 2night: al bacaro

Un luogo informale dove sentirsi come a casa propria. Gestito dal Signor Emanuele e dalla moglie Franca, offre cordialità, sorrisi e ottime pietanze.
Appena entrate vi verrà asseganto il tavolo e subito dopo Franca vi porterà pane caldo, salame, e formaggio, che cambierà a seconda del giorno.
Il cibo abbraccia la tradizione veneta, ogni piatto è fatto in casa in modo casareccio e genuino. Occhio... LEGGI TUTTO a quante portate ordinate. Tutte le porzioni sono davvero molto abbondanti e condite.
Non esiste menù, i piatti del giorno vengono detti a voce. Potrete trovare le polpette al sugo con il purè, il vitello tonnato, il risotto presentato su una forma di grana, pasticci, crespelle, coniglio al forno, costicine e gli immancabili dolci: tiramisù servito su bicchierino o tazzina, crema al mascarpone con biscotti e crostata.

Buona la scelta dei vini, specialmente prosecco e i Rabosi, Rabosini e altri rossi della zona del Piave. Ottime anche le grappe.
E' un locale molto frequentato e conosciuto da tutte le fascie d'età. Si consiglia di prenotare sempre, anche perchè l'ambiente non è molto grande.
Prezzi medi (30-40 euro) e buona pulizia del locale.

(NOVEMBRE 2010)

2night 2010-11-07
 
comments powered by Disqus