LOCALI E RISTORANTI · EVENTI OGGI MILANO · PROMOZIONI
fuorisalone milano · capodanno milano · locali milano

Amici Del Liberty Milano



ORARIO:  Aperto da lunedì a venerdì dalle 12:30 alle 14:30, da lunedì a sabato dalle 19:30 alle 23:30

TEL:  028394302  

map

DA MANGIARE:

Creme brulè di baccalà con rosmarino e limone con spuma di zucca napoletana, Ziti spezzati con pomodori datterini, spada pesto di melanzane, finocchietto selvatico, Peccaminose linguine al sugo ristretto di polipo, Filetto di tonno rosso in crosta di pane profumato al nero di seppia e prezzemolo, con crema di patata calda

recensione promozionale

Amici Del Liberty: Libertà Di Gusto

Ristorantino è il vezzeggiativo. Ben si confà a questo piccolo ma suggestivo locale gestito dal Sig. Nicola, navigato e affabile ristoratore. Dall'ambiente romantico, dai toni retrò e ammiccanti, ricamato ovviamente sui toni liberty, con una saletta romantica per incontri speciali e appartati.

Nel raffinato menù trovano spazio proposte di cucina mediterranea raffianta con un taglio privilegiato per il pesce... LEGGI TUTTO con qualche proposta partenopea: cavatelli con moscardini, calamaro ripiano con riso venere, fiori di zucca ripieni di ricotta, parmigiana rivisitata, paccheri con astice e scamorza, tagliatelle con ricci di mare, pomodori secchi e sedano canditogamberetti e fiori di zucca, tagliatelle ai ricci con pomodori secchi e sedano candito, fusilli napoletani al ragù di scorfano, cartoccio di pescato allo scoglio, ombrina al forno con soufflé di funghi e bagna caoda leggera, astice alla catalana, fruttini della costiera amalfitana.

Aprile 013
recensione 2night: Amici del Liberty

Un locale curato in ogni dettaglio, situato nella zona Parco Solari, a pochi minuti dal centro e dai Navigli. Lo chef Stefano Barbareschi da vita ad una cucina creativa di pesce. Amici del Liberty mette a disposizione tre stanze: la Stanza Rossa, "Solleticando i sensi" e "Se po' fa"..tutta una sorpresa. Convenzionato con il garage in via Tortona, 20.

Estate 2015

2night 2015-07-23
 
comments powered by Disqus