Andrew'S Pub Monterotondo



ORARIO:  Aperto tutti i giorni dalle 18:00 alle 01:00.

TEL:  069068412  

Su Facebook    
Email del locale    
map

DA MANGIARE:

Pizza, burger, taglieri salumi e formaggi, fritti, insalatone

DA BERE:

Birra alla spina, Guinness, birra artigianale, vino alla mescita, ampia bottiglieria, whiskey, gin, rum

recensione promozionale

A Monterotondo Birra, Burger E Una Pizza Da Urlo. Benvenuti All’Andrew’s Pub

Nel cuore del centro storico di Monterotondo
A qualche chilometro a nord di Roma ecco il paesino di Monterotondo, dove nel cuore del centro storico si trova uno dei gastro pub migliori di Roma e provincia. All’Andrew’s Pub, infatti, la parola d’ordine è qualità, sotto tutti i punti di vista. Ottima la scelta delle birre alla carta e alla spina, ed un menù completo dove spicca una pizza... LEGGI TUTTO meravigliosa. Vale decisamente la piccola trasferta da Roma.

Un bellissimo bancone
Un bel bancone di legno antico ospita tante spine di birra artigianale e non. Tra le tante qualità che l’Andrew’s Pub mostra poi c’è sicuramente da citare la Guinness: qui si spilla in maniera perfetta, in azotatura e temperatura. Gli appassionati della mitica stout irlandese non possono perdersela.

La pizzeria
Sicuramente il fiore all’occhiello dell’offerta gastronomica dell’Andrew’s Pub è la pizza, preparata con un impasto a lentissima maturazione (72h), leggera, digeribilissima e con abbinamenti davvero azzeccati. Chiedi sempre della pizza del giorno, ma non perderti alcuni capolavori come la Parmigiana e la Selvatica con mozzarella, cicoria, guanciale e pecorino.

I burger
Ricchissima anche l’offerta burger, con 11 opzioni da scegliere in menù, compresi un vegano e un vegetariano. Tra tutti noi preferiamo il Nordico, un capolavoro di panino fatto con burger 180 g, taleggio, cipolla caramellata, speck croccante, radicchio, miele e sour cream.

I fritti ed i taglieri
Da segnalare anche dei meravigliosi supplì fatti rigorosamente in casa ogni giorno, di dimensioni davvero ragguardevoli, serviti in formato tris: cacio e pepe, classico e crema di piselli e speck. Altra specialità, poi, i taglieri di salumi e formaggi della casa, ideali per accompagnare una birretta d’aperitivo.

Il dehor
Nei mesi estivi l’Andrew’s pub, che si affaccia sul corso pedonale di Monterotondo, dispone di un fresco dehor dove poter sorseggiare una buona pinta (o due) all’aria aperta e cenare dimenticando l’afa cittadina per una sera.

La musica dal vivo e lo sport in tv
Tantissime, poi, le serate di musica live che l’Andrew’s Pub organizza, ospitando band di folk irlandese, americano, blues, rock e molto altro. Inoltre qui puoi venire a goderti tutte le partite live in tv dei principali campionati europei di calcio.
recensione 2night: Andrew's Pub

Vale decisamente la trasferta da Roma questo bel pub nel cuore del centro storico di Monterotondo. L’Andrew’s Pub, infatti, ti accoglierà non solo con un’offerta di birra, tra spine e bottiglia, completa, oltre ad una delle migliori Guinness spillate di tutto il Lazio, ma ti stupirà soprattutto per la sua offerta food. La pizza è assolutamente fantastica, con lentissima maturazione dell’impasto (72h),... LEGGI TUTTO leggera e digeribilissima, e poi ci sono burger, fritti, taglieri, insalatone e molto altro. Ideale d’inverno per una serata con gli amici e d’estate, per una cena e una birretta al fresco della campagna romana grazie al bel dehor che si affaccia sul corso pedonale del paese. Tanti, poi, anche gli eventi di musica live organizzati.

Inverno 2019

2night 2019-02-12