LOCALI E RISTORANTI · EVENTI OGGI VERONA · PROMOZIONI
capodanno verona · locali verona

Aurora Verona

TIPO:pizzeriaCON CUCINA:pizza


ORARIO:  Aperto domenica dalle 17:30 alle 00:00, da lunedì a sabato dalle 07:30 alle 00:00

TEL:  045542822  

map

DA MANGIARE:

Pizza, cucina tradizionale

DA BERE:

Birre, vini

recensione promozionale

PIZZA..CHE PASSIONE, DA AURORA

Popolare come una grande festa di paese. Spazi ampi ed accoglienti, grandi vetrate con vista sul suggestivo dehors, travi in legno ed un'atmosfera vivace. Sempre affollato come un ufficio postale. Insomma: un locale cult, capitanato dalla mitica Lory (ex Junior Bukclub), il cui indirizzo passa di bocca in bocca, sussurrato agli amici più stretti nel timore che si estingua.

CUCINA
Il cavallo di battaglia... LEGGI TUTTO è la sublime pizza, in assoluto una delle migliori della città e provincia; unica nel suo genere, fragrante, leggera con una digeribilità sorprendente conquista anche i palati più esigenti. Dai gusti classici e tradizionali alle super, tra cui l'Aurora, con pomodoro, mozzarella, radicchio, pancetta, pepe nero e cubetti di bufala in uscita, la Baciami Ancora con pomodoro, cipolla, peperoni, salamino piccante, aglio, acciughe, capperi olive e grana e Tricolore, con pomodoro, mozzarella, 1/3 cirio, 1/3 ricotta e 1/3 rucola. Tentare qualche altro piatto? Non è un azzardo. Soprattutto per le ricette più semplici e domestiche come la pasta fresca, il risotto del giorno, filetti multigusti, brasato e luccio con polenta. Buona la cantina, con etichette adatte ad accompagnare ogni piatto. Per la pausa pranzo Aurora propone un menu fisso a € 12 con primo e secondo piatto, acqua vino e caffè.

INVERNO 2016
recensione 2night: Aurora

Alta, bassa, bianca, rossa, cotta bene, cotta giusta… La pizza, lo sappiamo, è come il caffè, ad ognuno la sua! Anche Verona, ha una pizzeria top dove gustare una pizza gourmet. Dove? All'Aurora! Un locale cult, capitanato dalla mitica Lory (ex Junior Bukclub), il cui indirizzo passa di bocca in bocca, sussurrato agli amici più stretti nel timore che si estingua. 

INVERNO 2016

2night 2016-03-15
 
comments powered by Disqus