capodanno firenze · locali firenze

Babylon Club Firenze

TIPO:discoteca


ORARIO:   OGGI CHIUSO.   Aperto il martedì, il giovedì dalle 23:30 alle 04:00, da venerdì a sabato dalle 23:30 alle 04:30, domenica dalle 20:00 alle 03:00

TEL:  3473818294  

Su Facebook    
Email del locale    
map
recensione promozionale

Babylon Club, Una Discoteca Che Non Finisce Mai Di Stupire Per La Musica E Le Feste

Il Babylon Club è una discoteca che non finisce mai di stupire. Si trova nella centralissima via dei Pandolfini e ha tre sale, ognuna con il suo bar e la sua programmazione musicale per soddisfare una clientela dall’allure internazionale. Studenti americani e spagnoli, universitari italiani e iscritti al Polimoda si incontrano in pista per ballare dal commerciale al reggaeton, dall’hip hop alla latin... LEGGI TUTTO music. Si va dalla serata universitaria del martedì, al giovedì di Black Shine, dal Friday al Babylon fino al sabato di Enjoyourself con serate a tema.

LA FORZA DELLA PROGRAMMAZIONE
- Uno dei punti di forza del locale è la capacità di proporre ogni volta la musica del momento. Grazie alle tre sale a disposizione, ognuna con il suo bar, ci si può buttare in pista al suono della tecno e del drum and bass o scatenarsi con hip hop e reggaeton.
- La programmazione propone il martedì: "Up&Town University Night”, la serata per gli universitari e gli studenti Erasmus; "Black shine" è la nuovissima serata del giovedì: si alternano i generi musicali, hip hop e reggaeton con tecno e drum and bass a seconda delle settimane; "Friday at Babylon”, la serata del venerdì che propone generi musicali differenti: the house of hip hop in main room; más Flow Latín music nella caige room e nella bunkart room  drums and bass.

IL MARTEDÌ E' LUXTUESDAY
- per iniziare la settimana, ecco la serata del martedì del Babylon, ovvero LuxTuesday, in collaborazione con la Florence First Class Promotions
- appuntamento fisso con dj set hip hop, r'n'b e house music

IL GIOVEDÌ E' LOLLIPOP
- Il fine settimana del Babylon inizia con Lolli Pop, la serata del giovedì con dj set commerciale, hip-hop, reggaeton.
- non solo, a tutte le ragazze, in omaggio un lecca lecca e tanti gadget.

IL VENERDÌ È MAS FLOW e THE HOUSE OF HIP HOP
- Non può mancare tra le serate del Babylon quella dai ritmi più calienti: il venerdì è Mas Flow con dj set musica latina, reggaeton, bachat e trap.
- in seconda sala serata The House of Hip Hop con dj set hip hop.

IL SABATO E’ DA NON PERDERE
- Il giorno che più degli altri non finisce mai di stupire è Enjoyourself. Ogni sabato una serata a tema: trucco e gadget offerti per rispettare il dress code del party e divertirsi in pista tra musica e luci con tanto di animazione. House e commercial music in main room, hip hop e reggaeton in caige room.

OGNI SALA UNA SORPRESA
- Da Babylon non è solo la musica di volta in volta a sorprendere. Le tre sale sono caratterizzate da elementi particolari: così in main room domina il rosso, nella caige room come dice il nome stesso ci sono le gabbie mentre nella bunkart room è stata dipinta una venere del Botticelli decisamente pop per colori e stile.

LA POSIZIONE E’ STRATEGICA
- Il locale si trova a poca distanza da piazza Santa Croce e da via dei Benci, nel cuore di Firenze.

ORGANIZZA EVENTI PRIVATI
- Da Babylon è possibile organizzare serate ed eventi privati per compleanni e feste di laurea. Il locale può mettere a disposizione, a scelta, una delle sue sale proponendo la programmazione musicale e l’animazione prescelte.

C’E’ UNO SPAZIO PER I FUMATORI
- Babylon pensa proprio a tutti, anche ai fumatori. C’è una smoking area nel dance floor così che soprattutto d’inverno non è necessario uscire dal locale per fumare.

L’IMPORTANZA DELLO STAFF
- La squadra è fondamentale per il successo di un locale. Al Babylon la formazione è composta da giovani, tutti con l’obiettivo di far vivere ai clienti una bella serata e di lasciare il miglior ricordo possibile.
recensione 2night: Babylon Club

Torna in via Pandolfini il Babylon Club, piccola discoteca del centro storico che collabora con party crew fiorentine, presente alla serata d'inaugurazione, Helter Skelter, Innercity Jungle. Il giovedì serata Lolli Pop; il venerdì the House of Hip hop; il sabato è Enjoyourself: in main room c'è house e commercial music ed è caratterizzato da un'animazione stravagante e coinvolgente.

Primavera 2018




 

2night 2018-04-10