capodanno verona · locali Verona
Verona

Bacio Di Cioccolato Verona



ORARIO:  Aperto da lunedì a giovedì dalle 07:30 alle 13:30 e dalle 15:30 alle 20:00, la domenica dalle 07:30 alle 13:30, da venerdì a sabato dalle 07:30 alle 20:00, domenica dalle 16:00 alle 20:00

TEL:  0452023297  
map
recensione 2night: Bacio di Cioccolato

Angelo Martiradonna, si occupa personalmente di provvedere alla realizzazione delle prelibatezze esclusivamente Senza Glutine perchè si interessa di persone con intolleranze al glutine e al lattosio. 

Abbiamo pensato di prenderci cura del vostro benessere proprio in questa zona di Verona, poichè abbiamo verificato che nei dintorni, non vi è alcun tipo di impresa simile. Questo cibo, ovviamente, è rivolto... LEGGI TUTTO anche a perone che utilizzano nella propria dieta il glutine, poichè non ha alcuna diversità di sapore e anzi gioverete anche voi un miglioramento per quanto riguarda la digestione. 

Il glutine è una proteina presente in alcuni cereali quali frumento, avena, orzo, segale, farro, kamut, spelta e triticale. Il valore nutrizionale del glutine è molto scarso. La funzione principale svolta da questa proteina, infatti, è quella di “collante”, ossia di tenere insieme la farina di grano per consentirne la panificazione. Adesso nelle farine raffinate il glutine contiene una determinante percentuale in più rispetto alla norma, ed ecco infatti chedurante la digestione intestinale il glutine si idrolizza in peptidi. La digestione avviene ad opera di transglutaminasi intestinali che modificano la glutammina, un amminoacido, e nei soggetti predisposti alla celiachia si sviluppano anticorpi anti-transglutaminasi che determinano il processo infiammatorio e le alterazioni patologiche a carico dei villi intestinali. 

In italia la sensibilità al glutine o la celiachia è in continuo aumento ed è per questo che abbiamo sentito la necessità di creare questo tipo di attività. Ma fidatevi chiunque proverà il nostro prodotto verrà contagiato dalla sua bontà...!

Primavera 2016

2night 2016-04-26
 
comments powered by Disqus