Forlì

Ban Sabaii Forlì



ORARIO:  Aperto tutti i giorni dalle 15:00 alle 01:00, escluso il lunedì.

TEL:  054329304, 3383848902, 3939383310  

map

DA MANGIARE:

cucina vegetariana, vegana, biologica

DA BERE:

tè, tisane, cioccolate, caffé, drink

MUSICA:

rock, reggae, electro, chill-out: dipende dalle serate

recensione 2night: ban sabaii

Il ristobar Ban Sabaii (dal thailandese “casa del bene”) nasce da un viaggio in Oriente e dalla volontà di proporre una valida ed etica alternativa di locale totalmente vegetariano e vegan, basata sul biologico e sull'ecosostenibilità. L’ambiente è caldo ed accogliente e il rapporto con tutti è sereno ed amichevole: qui è davvero facile sentirsi a casa.

La cucina proposta è etica, biologica, sana... LEGGI TUTTO ed equilibrata; ogni prodotto non deriva dalla morte di esseri viventi, i formaggi, esclusivamente prodotti con caglio vegetale, derivano da mucche di allevamenti biologici, in più viene offerta una valida alternativa ai latticini, utilizzando formaggi e derivati dalla soia. Per la pulizia, vengono usati solo ed esclusivamente prodotti biodegradabili.

Aperto dal martedì alla domenica a partire dalle 15, il Ban Sabaii propone una cucina vegetariana e vegan biologica di alta qualità, da gustare a merenda, con l’aperitivo al tavolo con tanti stuzzichini caldi personalizzati, o a cena con un menu alla carta diverso ogni mese, secondo la naturale stagionalità delle verdure che la terra offre. Per chi vuole cenare con qualcosa di più easy, si preparano piadine, hamburger, hot dog e kebab vegetariani e vegan (questo è il primo pub in Italia a farlo).

E poi, eventi, happy hour, feste con dj set, cene a tema sempre diverse il mercoledì, concerti, cioccolateria bianca e nera (100 gusti diversi), degustazioni di tè in foglia e tisane da tutto il mondo, caffè e dolci speciali e ricette della casa come “il secchiello thai”, area relax chill-out. In autunno e in inverno si servono addirittura le colazioni dopo-disco…

Il locale è a disposizione per feste di laurea, compleanni, pranzi e cene private, catering, location per eventi culturali.

(gennaio 2010)

2night 2010-01-22
 
comments powered by Disqus