capodanno firenze · locali Firenze
Firenze

Barcelò Firenze



ORARIO:  Aperto da sabato a domenica dalle 18:30 alle 01:30, da lunedì a venerdì dalle 06:30 alle 01:30

TEL:  0554369381  

map

DA MANGIARE:

Risotti e cous cous

DA BERE:

Cocktail classici internazionali, cocktail Martini e frozen

MUSICA:

Sottofondo

recensione 2night: barcelò

Aperto dalla colazione al dopocena, Barcelò è un locale giovane e dinamico. La nuova gestione di Andrea sprizza creatività e grande attenzione per la qualità da tutti i pori. L'ambiente è molto colorato sui toni caldi dell'arancione e disposto su tre livelli. Al primo si trova il bancone per la colazione, i drink e il buffet dell'aperitivo, al secondo si mangia ai tavolini e al terzo la sala soft,... LEGGI TUTTO con gioco di luci, è intima e discreta pur affacciandosi sul piano inferiore.

Dalle 12 il light lunch Barcelò, già diventato molto popolare per una pausa o pranzo di lavoro, propone primi piatti espressi, insalate, piatti freddi e carpacci. Chi lo desidera può ricevere il menu del pranzo in anticipo via mail e fare la propria ordinazione a un'ora stabilita così da far risparmiare tempo a chi ha solo una breve pausa dal lavoro.
Nel pomeriggio si può gustare una buona fetta di torta accompagnata da un'ampia gamma di tè e infusi.
L'aperitivo, tutti i giorni dalle 18:30 alle 22:00, sfoggia un buffet di qualità ricco di primi, crostini, stuzzichini e frittate ma ci sono anche molte verdure. Occasionalmente l'ora dell'aperitivo è accompagnata da musica dal vivo o serate a tema con cover band.
Dopo cena il locale si trasforma in cocktail bar fino a tarda serata. Da bere ci sono i cocktail più classici internazionali, drink americani (molti a base di cranberry juice), ma anche un'ottima carta di Martini e di cocktail frozen. Per uno spuntino notturno si può scegliere tra un panino, una crepes, un frullato o un bel gelato.
Al Barcelò si possono organizzare anche cene su prenotazione, aperitivi riservati, feste di laurea, compleanni e serate a tema.

Ottobre 2009

2night 2009-10-02
 
comments powered by Disqus