LOCALI E RISTORANTI · EVENTI OGGI VENEZIA · PROMOZIONI
capodanno venezia · locali venezia

B Bar Lounge Venezia



ORARIO:  Aperto da mercoledì a domenica dalle 18:30 alle 03:00

TEL:  0415207022  

map

MUSICA:

piano bar, lounge, chill out; nell'upstair revival, house, commercial

recensione promozionale

B BAR LOUNGE, LA NOTTE VENEZIANA

A Venezia ci sono i bar e poi ci sono i cocktail bar negli alberghi, quelli dove vale la pena di esserci stati.

Quando lo stile fa la differenza: Classe e stile glamour per il lounge bar dell'Hotel Bauer, a due passi da Piazza San Marco. Un locale dalle pareti di vetro dorato e dalle comode poltrone in pelle, che nasce dai fasti dell'Arlecchino, la famosa discoteca "subacquea" che fece storia... LEGGI TUTTO negli anni '50. Il B Bar Lounge ne recupera l'antico splendore, con un "feel" particolare.

I Vip: Fra arredi in stile anni '50, in un'atmosfera di puro relax, si celebra il "buon bere" con drink internazionali e liquori pregiati. Non a caso, il B bar Lounge è scelto abitualmente da tutti i Vip di passaggio per Venezia, in particolar modo nel periodo della Mostra del Cinema. Sono passati di qui Daniel Creigg, Al Pacino, Jeremy Irons, Sting e molti altri.

Il lato cicchetteria: Non c'è bar che si rispetti a Venezia che non proponga qualche stuzzichino per accompagnare lo spritz o il calice di rposecco. Per soddisfare lo stomaco, light dinner, finger food, cicchetti, raffinati snack e dolci preparati dallo chef Giovanni Ciresa.

Le serate: Nell'upstair, al sabato dalle 22 dj set (commercial, revival, house ricercata) che sfociano in situazioni dancing fino a notte fonda. Al venerdì invece pianobar dalle 19, direttamente dal pianoforte a coda in un angolo della calda sala principale.
D’estate ci si sposta nella magnifica terrazza che si affaccia sul Canal Grande e di fronte all’imponente Basilica della Madonna della Salute.
recensione 2night: B Bar Lounge

E' scelto abitualmente dagli autoctoni che vogliono vivere la notte, ma anche da chi spera di trovarci un vip di passaggio per Venezia, cosa fattibile in particolar modo nel periodo della Mostra del Cinema (sono passati Daniel Creigg, Al Pacino, Jeremy Irons, Sting, per citarne alcuni). 

Piano bar ogni venerdì dalle 19 e dj set ogni sabato dalle 22.

Primavera 2016
 

2night 2016-04-29
 
comments powered by Disqus