capodanno firenze · locali firenze

Beer House Club Firenze

TIPO:pubCON CUCINA:paninipizzahamburger


ORARIO:  Aperto da lunedì a giovedì, la domenica dalle 11:00 alle 02:00, da venerdì a sabato dalle 11:00 alle 03:00

TEL:  0552476763  

Sito del locale    
Su Facebook    
Email del locale    
map

DA MANGIARE:

Primi piatti, hamburger, panini, fritti, piatti senza glutine

DA BERE:

IPA, Belgian Strong Ale, Summer Ale, Draco, birra senza glutine

recensione promozionale

Beer House Club, Birre Artigianali Da Tutto Il Mondo E Hamburger Di Chianina A Due Passi Da Santa Croce

Beer House Club è un ristopub che vanta una vasta selezione di birre artigianali, alla spina e in bottiglia. Poco lontano da piazza Santa Croce, è aperto tutti i giorni da mezzogiorno fino alle 2 di notte e propone un menu dove spiccano gli hamburger di carne chianina da 200 grammi.  Ogni sera degustazioni e appuntamenti sportivi, in particolare dedicati al calcio.

QUI LA BIRRA E’ PROTAGONISTA
-... LEGGI TUTTO Da Beer House Club trovi 13 tipi di birre artigianali alla spina e oltre 100 specialità in bottiglia, di qualsiasi stile e gradazione. Una proposta così ampia e articolata da accontentare anche il cliente più esigente. Qui la birra artigianale si sente davvero a casa.
- Tra le specialità Birra dell’Eremo, Baladin, Birra del Ducato ma non mancano le birre d’importazione.

COSA SI MANGIA
- Antipasti, fritti, pizze, insalate, primi e secondi piatti. Il menu è un mix di piatti tradizionali e specialità toscane come i coccoli con crudo e stracchino e i pici alla carbonara.
- L’hamburger di carne chianina da 200 grammi è la specialità del locale: viene proposto in versione greca con feta e tzatziki, all’americana con bacon e cheddar, in versione toscana con pecorino e crema di tartufo, altrimenti con jalapenos e maionese di chipotle per chi ama la cucina messicana ma l'elenco delle proposte è davvero lungo.
- Per chi preferisce l’abbinata pizza-birra non resterà deluso: ci sono tutte le pizze classiche altrimenti per chi ama la carne da non perdere la bistecca con le patate arrosto e lo stinco di maiale alla birra.

IL LOCALE
- E’ il grande bancone a catturare subito l’attenzione quando si entra da Beer House Club.  A colpo d’occhio si ha subito l’esatta percezione di quante birre sono in degustazione nel locale. Subito dopo l’attenzione si sposta sui dipinti realizzati da un giovane artista americano, dedicati al mondo delle birre e alla buona cucina.
- All’ingresso una galleria, dove ci si può fermare a bere e a mangiare, il cui soffitto è tappezzato di scatole di birra così che le confezioni diventano un oggetto decorativo di grande impatto.

LO STAFF
- Giovane, preparato e alla mano: il personale è tutto under 30. L’accoglienza è calorosa e non sorprende che molti clienti finiscano per sentirsi a casa come testimoniano le foto condivise nella pagina Facebook del locale.
recensione 2night: Beer House Club

Locale dedicato agli amanti delle birre artigianali, dalle più conosciute alle rarità, dalle italiane alle internazionali, con ben 13 spine e oltre 100 etichette di tutti i tipi e gusti. Aperto per pranzo; happy hour fino alle 20:00 e cena con primi, hamburger di carne chianina, fritti, panini, pizze, insalate e taglieri di salumi e formaggi. In programma degustazioni e serate di musica dal vivo. Calcio in diretta.

Estate 2017

2night 2017-06-20
 
comments powered by Disqus