capodanno roma · locali Roma
Roma

Bio Bio Bar Roma



ORARIO:  Aperto da sabato a domenica dalle 09:00 alle 00:00, da martedì a venerdì dalle 09:00 alle 19:00

TEL:  0668809989  

map

DA MANGIARE:

Cucina Vegetariana

DA BERE:

biologico, naturale, equosolidale, superalcolico, alcolico, analcolico, cocktail, centrifuga, la spremuta, tè e tisane

recensione 2night: bio bio bar

BBB: buone, belle, brave.
Non c'è altro posto a Roma come la Casa Internazionale delle Donne. È un luogo unico, speciale, nel quale storia, dolcezza, incanto e potenza si rincorrono ed incontrano, da sempre, nel giardino e nei corridoi dai tetti alti di un palazzo magico, arricchito da una magnolia sapiente.

Un luogo di donne, un luogo di amore.
Donne, donne, donne, tantissime donne, sempre le donne,... LEGGI TUTTO con le loro vite di passione, nutrimento, battaglie e forza. E dalle donne si è avvolte quando si entra nel BioBioBar.
Il BioBioBar è il nuovo che ammalia. È un bistrot dolcissimo e vivo che regala piacere e meraviglia ad ogni incontro.

È il cuore nel Giardino della Casa. Rosso, profumato, amoroso di donne. Formidabili e possenti, le donne del BioBioBar sono buone belle e brave in egual misura. Preparano con cura e conoscenza bevande e cibo, bellezza e godimento, mescolando assieme passione e genuinità.
Il sapore autentico del BioBioBar è come vino antico, venato di gioia e frizzante spessore. Un gusto unico per il quale vale sempre la pena uscire di casa.

Per BioBioBar è d'obbligo la selezione di cibi e bevande biocertificate scovate nei luoghi più stilosi, trend e interessanti della produzione alimentare nostrana.
E, a completamento di tanta meraviglia, BioBioBar ha un giardino d'incanto da offrire, fresco d'estate e suggestivo d'inverno, dove le donne si aggirano a tutte le ore per partecipare alle attività della Casa o volutamente incontrarsi lì e dare un nuovo sguardo al proprio avvenire.

Nato da un progetto di donne per le donne, in un contesto naturale, tecnologico e "difference-friendly", BioBioBar è il bar ideale per organizzare feste a tema, anche private, con la possibilità di disegnare su misura menù ed ambientazione.

BBB è il posto per tutti, nel Giardino della Casa Internazionale delle Donne.

(DICEMBRE 2010)

2night 2010-12-01
 
comments powered by Disqus