LOCALI E RISTORANTI · EVENTI OGGI ROMA · PROMOZIONI
capodanno roma · locali roma

Bistrot 35 Roma



ORARIO:  Aperto da lunedì a sabato dalle 11:30 alle 15:30, da martedì a giovedì, la domenica dalle 18:30 alle 02:00, da venerdì a sabato dalle 18:30 alle 05:00

TEL:  3661805115  

map

DA MANGIARE:

primi, panini, insalate

DA BERE:

ampia selezione di birre artiginali

recensione promozionale

Bistrot 35: Ottimi Sandwich E Birre Artigianali

La pausa pranzo spesso può trasformarsi in un girovagare senza meta con un’inutile perdita di tempo che si sottrae a quel poco tempo libero dall’ufficio o dalle lezioni universitarie.
Ci piacerebbe andare a colpo sicuro, per poter gustare prodotti genuini ma veloci in un ambiente cordiale e alla mano. Bistrot 35  offre tutto questo.
Nato da pochissimo nella centrale via di Monte Testaccio, Bistrot... LEGGI TUTTO 35 vi farà sentire a casa, come quando mamma vi preparava il panino con tutta la cura e l’attenzione possibile.

L’ambiente: piccolo ma spazioso, grazie ai comodi sgabelli e banconi che circondano una sala tutta di legno, il locale è semplice e permette di non accalcarsi di fronte al bancone delle meraviglie.
Una vetrina in cui sono esposti tutti i prodotti, scelti e selezionati, per preparare insalatone, panini, pizzette e primi nel massimo dell’igiene.

L’offerta gastronomica: a pranzo, per un apertivo o la cena, Bistrot 35 punta tutto sulla qualità dei prodotti unita al risparmio. Da provare sicuramente i tantissimi panini, preparati al momento con gli ingredienti che più vi piacciono. Consigliamo il panino “Bistrot 35” con salame di cervo, il “Coppi” con mortadella, mozzarella di bufala campana dop e salsa tartufata, e per i vegetariani, il panino “Peace and love” con carciofini, brie, lattuga, pomodoro e peperoni.
Ma sono infinite le combinazioni possibili.
La cosa ancor più accattivante, oltre ai sapori autentici e genuini, è sicuramente il prezzo: per tutta l’estate, un panino e una bottiglietta d’acqua vi verrà a costare solo 3,50 euro.
Il portafoglio ringrazia e il palato esulta anche per le ottime insalate (3 euro comprensiva di acqua). Fra le tante proposte, consigliamo l’insalata greca, quella “croccante” con scaglie di grana, carote, acciughe e crostini di pane e la “rughetta e agrumi”.

Largo anche ai primi: tutti i giorni proposte due varianti di pasta, una con verdure di prima scelta, tagliate à la julienne, e un’altra con sughi di carne preparati in casa.

Le birre: Bistrot 35 è anche birreria. Ad accompagnare il vostro pasto infatti, ci sono più di venti etichette solo di birre artigianali, di piccoli birrifici italiani e non.
Tutte le sere (tranne il lunedì) si prosegue fino alle 2.00 e il weekend addirittura fino alle 5.00 per poter degustare anche più birre  durante la serata e poi lanciarsi nella movida testaccina.

Anche qui, prezzi super competitivi con birre artigianali a soli 2,50 euro a bottiglia.

Orari ed eventi: aperto tutti i giorni tranne la domenica a pranzo e il lunedì sera, Bistrot 35 è disponibile per ospitare feste di compleanno e di laurea (data la vicinanza con l’Università Roma Tre) e  aperto a proporre mostre d’arte o fotografia, grazie alle ampie pareti del locale.
Possibilità di visionare tutte le partite di campionato e i maggiori eventi sportivi.
recensione 2night: bistrot 35

Bistrot 35 è un angolo di paradiso per gli affamati (e gli asseatati) che popolano la vita notturna testaccina. La specialità sono i panini, fatti davvero ad opera d'arte con tutti prodotti di prima scelta. Anche l'insalata qui perde la sua reputazione di piatto noioso, grazie alle mille combinazioni e aggiunte di ingredienti particolari.
Elemento da non sottovalutare, il prezzo. Tutto è super economico, per venire incontro anche agli studenti della vicina Università Roma Tre.

(Settembre 2013).

2night 2013-09-27
 
comments powered by Disqus