Le Bistrot Du Rendez Vous Martina Franca



ORARIO:  Aperto da lunedì a sabato dalle 05:00 alle 00:00, domenica dalle 05:00 alle 15:00

TEL:  0804800557  

map

DA MANGIARE:

cucina pugliese, primi e secondi piatti, panini, piadine, gaufre

DA BERE:

vino sfuso, birre italian in bottiglia e alla spina, rum, cocktail

recensione promozionale

Un Bistrot Per Tutto Il Giorno

Il Rendez Vous apre le porte al cliente con colori vivaci e tavoli e sedie bianchi, verde pistacchio, e arancione, che già mettono allegria. L'ambiente è unico, ma ben suddiviso in banco bar, zona tavoli, un piccolo privè con un divanetto e un tavolino basso, e una mensola su cui sfogliare un quotidiano facendo colazione.

I servizi
Con l'apertura pressocchè all'alba è facile intuire che qui si fa colazione,... LEGGI TUTTO lasciando partire la giornata con un cappuccino e una brioche o una spremuta.
Le ore scorrono e al Rendez Vous fioccano caffè, espressini, tè, sorbetti...fino ad arrivare all'ora dell'aperitivo e poi del pranzo. Si va avanti con le cena e il dopocena, magari con un drink tra amici.

La cucina
A pranzo e cena il Bistrot du Rendez Vous propone antipasti con taglieri di salumi DOP martinesi, caprese, polpette al sugo o fritte. Tra i primi piatti si gustano lasagne, e bontà preparate con pasta fresca come le classiche orecchiette al ragù di vitello, tagliatelle alla bolognese, ma c'è anche chi preferisce una piadina, un panino, o una ricca insalatona assortita. Non mancano secondi piatti come cotolette, scaloppine, braciole e polpette. Per i più golosi consigliamo la ghiotta gouffre con Nutella o frutta di stagione. Una vera delizia!

Segnaliamo che il locale è disponibile per feste ed eventi privati, con buffet e catering per compleanni, cene di lavoro, banchetti ecc.
(Novembre 2014)
recensione 2night: Le Bistrot du Rendez Vous

Un grazioso mondo dedicato all'accoglienza da mattino a notte, dalla colazione al pranzo, dalla cena al dopocena.
Le Bistrot du Rendez Vous, con la sua vocazione da punto di incontro, è dedicato ai momenti di relax, quelli in cui ci si ferma al bancone del bar a chiacchierare con la brava Anika, l'anima di questo locale, capace di mettere a proprio agio con la sua professionalità e allo stesso tempo con il fare di un'amica che vedi per un caffè.

Ogni sera ci si sfizia con la fantasia della spaghetteria.
(Novembre 2014)

2night 2014-11-20
 
comments powered by Disqus