LOCALI E RISTORANTI · EVENTI OGGI FIRENZE · PROMOZIONI
capodanno firenze · locali firenze

Blue Velvet Firenze

TIPO:discoteca


ORARIO:  Aperto da mercoledì a sabato dalle 23:00 alle 04:00

TEL:  055215521, 3387507562, 335341042  

map

DA BERE:

Cocktail Blue Velvet, vodka, champagne, long drink

MUSICA:

House, r'n'b, funky, hip hop, EDM, pop

recensione promozionale

Perchè Blue Velvet è L'esclusivo Salotto Musicale Senza Eguali A Firenze

E' UNO DEI LOCALI PIU' PARTICOLARI DELLA CITTA'
-
Quando entri al Blue Velvet comprendi subito il motivo della scelta del nome: velluto di colore blu intenso dovunque, lungo la tappezzeria, sui regali divani, lungo la parete del bancone del bar.
- Il nome è anche un omaggio al film di David Lynch Velluto Blu , titolo tratto a sua volta dalla canzone omonima di Tony Bennet, cantata... LEGGI TUTTO nel film da Isabella Rossellini nel locale notturno Slow Club.
- Recentemente il locale ha subito nuove ristrutturazioni, sia nel pavimento in resina blu metallescente che nella consolle in plexigas blu e trasparente. Anche l'impianto luci e audio è stato rinnovato.

L'AMBIENTE E' GLAMOUR ED INTERNAZIONALE
-
La sensazione immediata è di trovarsi in un club esclusivo, elegante, ma al tempo stesso glamour, con uno spirito internazionale. Al Blue Velvet, infatti, si punta sulla personalità, presente nell'atmosfera, nel design, nella qualità del servizio, nell'alternarsi di dj prestigiosi alla consolle e nel programma settimanale delle serate, originale, come la musica proposta.

HA UN ESCLUSIVO PRIVE'
-
L'esclusivo privè, rinnovato e ristrutturato durante la stagione 2014 - 2015, è firmato Grey Goose ed è il fiore all'occhiello del locale. Puoi accedervi dalla mezzanotte in poi, prenotando un tavolo per 5 persone e dopo la massima selezione.

NON PUOI PERDERTI NEPPURE UNA SERATA
-
Mercoledì è BUBBLES NIGHT, la serata internazionale all'insegna delle bolle di sapone, con Remo Giugni dj e musica hip hop, r'n'b, house.
- Giovedì è BLUE DIAMOND: in main room dj set di Giancarlo Ducceschi e lo staff Viola, a seguire dj set pop house in main room, mentre in privé il resident Niccolo Presta e Niko Mammato voice.
- Venerdì è VELLUTO BLU, la serata house con dj Patrick in Main Room e Niccolò Presta nel Prive'.
- Sabato riconfermata la serata con lo staff LE MARKETTE, già noto in città per aver collaborato con locali come il Babylon, con al timone i pionieri Luca Di Venere e Biba dj che faranno divertire il pubblico con musica a 360 gradi, mentre nel privé dj set Elements of Life (Pacha New York).

MARTEDI' IL LOCALE E' RISERVABILE PER EVENTI PRIVATI
- Quale migliore locale del Blue Velvet per eventi privati esclusivi e di tendenza?

VANTA LA PRESENZA DI MOLTI VIP
- Tanti personaggi della musica, della moda, dello spettacolo e dello sport hanno fatto visita al locale: tutti i giocatori della ACF Fiorentina, Hamsik e Inler del Napoli, Paolo Ruffini, Mario Cipollini, Miss Satine, artista di show burlesque di Las Vegas, il calciatore Stefano Mauri, gli attori Niccolò Gentili e Gil Andrés e Anastasia, partecipanti del reality Pechino Express, Francesco Facchinetti e molti altri.

BEVI DI QUALITA'
-
Puoi scoprire il cocktail Blue Velvet, dagli ingredienti segreti, prendere una bellissima bottiglia di champagne Armand De Brignac o di vodka Grey Goose, anche in Magnum da 1 litro e mezzo a 6 litri.
recensione 2night: Blue Velvet

Un club elegante e di tendenza, fiorentino ma con uno sguardo internazionale Blue Velvet, uno dei locali più belli di Firenze. Ambiente tipico delle location americane di Miami: 300mq tra lampadari e candele, poltrone e tessuti ricercati, tutto sulle tonalità del blu intenso, con impianto luci e audio completamente rinnovato. Il cocktail bar e la champagnerie fanno da preludio al dancing floor. Privè Grey Goose, spazio riservato con saletta e djset, per serate esclusive.

Autunno 2016

2night 2016-11-07
 
comments powered by Disqus