Blumen Bad Beach Bernalda



ORARIO:  Aperto tutti i giorni dalle 00:01 alle 23:59.

TEL:  3209595355  

map

DA MANGIARE:

pesce

DA BERE:

mojito

recensione promozionale

Blumen Bad Beach

Il lido
Blumen Bad dal tedesco “Bagno di Fiori”, è un’ottima soluzione balneare nata nella splendida cornice di Metaponto Lido.
Un moderno lido aperto tutti i giorni h24, rispondente a tutti i confort e accessibile in qualsiasi momento.
Struttura attenta ad eliminare qualsiasi barriera architettonica, si propone di organizzare eventi e vari party con l’aggiunta di corsi di nuoto in modo da non lasciare... LEGGI TUTTO scoperte le esigenze delle famiglie e le vacanze dei più piccoli.

Relax
Fiore all’occhiello della struttura balneare è la Wellness area, zona nebulizzata che, composta di piscina ad acqua dolce e vasca idromassaggio, si allieta della presenza di comodi divani, ombrelloni e lettino dove è possibile trascorrere il proprio tempo libero in compagnia di un libro o di un rinfrescante cocktail.

La Cucina
Degna di nota è l’indiscussa disponibilità della cucina, pronta a servirvi a qualsiasi ora del giorno con gustose specialità di pesce.
Momento cruciale della vita balneare dello stabilimento è l’aperitivo, frutto della preparazione e della passione del proprietario Andrea, master 3° livello in Mojto.
Le cene estive avranno un tocco particolare data la variegata disponibilità di serate a tema dal nome “vino, pesce e mare”.

Shopping
A completare il quadro aulico dello stabilimento vi è la presenza di una gioielleria di coralli e turchesi che non lascerà insoddisfatti i desideri di quanti trascorreranno l’estate nel lido Metapontino.

(giugno 2013)
recensione 2night: Blumen Bad Beach

Sul litorale Metapontino, splendido posto dove trovare relax grazie ad una Wallness area con piscina e vasca idromassaggio.
Aperto h24 con la cucina sempre a disposizione per succulenti specialità di pesce a pranzo e cena ed un ricco aperitivo punto forte della struttura.
Il posto giusto per la tua calda giornata estiva.
(Giugno 2013)

2night 2013-06-17
 
comments powered by Disqus