capodanno bari · locali Bari
Bari

Boca Chica Carribean House Monopoli

CERCA IN PROVINCIApubcubano
TIPO:pubCON CUCINA:cubano


ORARIO:  Aperto tutti i giorni dalle 20:00 alle 03:00.

TEL:  0804107516  

map

DA MANGIARE:

pietanze caraibiche

DA BERE:

rhum e cocktails alla frutta

MUSICA:

ritmi caraibici

recensione 2night: boca chica carribean house

Un vero e proprio angolo di Caraibi in Puglia. E questa la definizione più calzante per il Boca Chica, allegro e originalissimo pub monopolitano.
Qui è facile immergersi nell'atmosfera dell'universo caraibico e assaporarne al meglio le emozioni, i sapori, i colori. Un universo fatto di mare, sole, spiagge e musica, tanta musica: tutti elementi che il Boca Chica ha saputo ricreare per far trascorrere... LEGGI TUTTO alla clientela divertenti serate in compagnia.
L'offerta di piatti e bevande caratteristiche che si possono gustare nella saletta principale è assolutamente entusiasmante e sempre tesa alla ricerca della qualità. Numerosi sono i cocktails, preperati con maestria e professionalità dal simpaticissimo barman Igno, ma assai vasta è pure la scelta di rhum, selezionati per offrire il giusto abbinamento a eccellenti sigari.
Già, i sigari: forse sono loro gli autentici protagonisti del club. Ad essi è dedicata la Cigars Room, una calda e accogliente sala a parte, dove è possibile cimentarsi nella degustazione. Naturalmente un potente ma silenzioso aspiratore provvede a ripulire l'ambiente dal fumo intenso per rendere il soggiorno nella Room sempre piacevole.
Una particolarità è data dalle splendide riproduzioni di sigari pregiati che fanno bella mostra di sè alle pareti. Così come interessante è l'esposizione di fotografie raffiguranti le varie fasi di lavorazione dei sigari.
Infine, merita quanto meno un'occhiatina il Privee, altro ambiente del club, che si distingue per raffinatezza e classe. Qui si possono passare momenti di relax, comodamente seduti su un delizioso divanetto ricolmo di morbidi cuscini.


Aggiornato a Dicembre 2010

2night 2010-12-11
 
comments powered by Disqus